No, da mia esperienza e consultato anche piú di un elettricista.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il terrore alle 3 di notte
Re: Il terrore alle 3 di notte
grazie della risposta mr.do. Sapresti ipotizzare anche il motivo? se l'interruttore e spento i fili dovrebbero essere materialmente non in contatto no?mr.do ha scritto:No, da mia esperienza e consultato anche piú di un elettricista.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Non sempre, se ad esempio la multipresa interrompe un solo contatto e non tutti quanti.
Inoltre in base al tipo di interruttore puoi avere ugualmente un passaggio di corrente in casi gravi.
Comunque la spina staccata è una garanzia ed io preferisco sempre toglierla alla fine del gioco (anche perchè ci vuole davvero poco e non corri alcun rischio).
Inoltre in base al tipo di interruttore puoi avere ugualmente un passaggio di corrente in casi gravi.
Comunque la spina staccata è una garanzia ed io preferisco sempre toglierla alla fine del gioco (anche perchè ci vuole davvero poco e non corri alcun rischio).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
mr.do
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Treviso
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Un fulmine in casa riesce a passare anche SENZA collegamento ad una distanza di svariati cm, quando spegni l'interuttore della ciabatta sappi che i suoi contatti si staccano di pochi mm, questo é sufficente per interrompere il passaggio dei 220V, ma di certo non un fulmine la cui potenza può arrivare anche a 200000 ampere, quando un televisore arriva grosso modo a 1 ampere. Per intenderci stiamo parlando di diverse centinaia di milioni di volt, dipende dalla lunghezza del fulmine, pensa che enorme forza distruttiva