Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e sono il secondogenito di Harlock. Mi sà che se papà vuole giocare, deve comprarsi un'altro cabinato perchè il suo ce lo divideremo io e mia sorella Sara (21 mesi). E al mio primo compleanno voglio il minicab da installare nella culla.
Salutoni
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Auguri! propongo a tutti quelli che hanno figli piccoli come noi di organizzare un torneo arcade junior, così ci si fà qualche soldo con le scommesse :mrgreen:
Sei fortunato ad avere un babbo così, molti tuoi coetanei non potranno godere della gioia di avere un cab a casa (neanche fuori casa, a dire la verità sigh sigh)
Grazie a tutti, per adesso papà ha ancora il posto sullo sgabello vicino a mia sorella. Ma giusto perchè non mi mantengo ancora in piedi, si tratta di pochi mesi e poi gli dò lo sfratto.
augurissimi...io mi prenoto un posto per Andrea il mio secondogenito di 8 mesi per il torneo "Arcade Junior"
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
tox nox fox ha scritto:appena spaccan..ehm..giocanp col Cab vogliamo le foto !!
Papà non vede l'ora che lo spacchiamo eehmm, giochiamo giochiamo, come hai detto tu insomma.
Posteremo foto e poi vai di torneo, ahh papà lo dice sempre "anche quest'anno non hanno inventato sto cavolo di teletrasporto". <-lmfao->
Sai che tornei di track en field, karate champ ecc..