Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Daytona twin problema grafica
Re: Daytona twin problema grafica
Oggi ho fatto un'altra prova..... Ho configurato i due cab come singoli e... Sorpresa! I difetti grafici sono spariti. Ho quindi verificato se, come hai detto, ci fosse qualche pin piegato tra cpu e communication board ma niente. Sospetto che il chip IC60 abbia realmente qualche problema. Sto aspettando una nuova cpu board vediamo....
Molto probabilmente è come dici tu, ma a questo punto non escluderei un problema a una delle communication board. Anche a me in doppio dava difetti grafici, anche se diversi dai tuoi, per poi sparire quando le mettevo in singolo. Cambiata la communication board, ora è tutto a posto. Però a me non dava problemi all'IC60..
Ciao!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sostituita la cpu board l'errore ic60 e' sparito ma il problema in modalità link persisteva. Dopo prove riprove cambi ecc alla fine ho sostituito anche la rom board e come per magia tutti i difetti sono spariti. Adesso aspetto gli ultimi ricambi e vi posto le foto. Anticipo soltanto che ho fatto anche ricromare le leve dei cambi, dopo ovviamente, averli smontati completamente...

Come promesso ecco le foto del Daytona completamente restaurato. Sono stati sostituiti:
Finali di potenza monitor player 1
Finale amplificatore dx player 2
Tutte le ventole di raffreddamento (6 in totale)
Ritarato tutti i potenziometri (volante, freno e acceleratore)
Ricromati entrambe le leve del cambio
Sostituite le plastiche del cambio con due nuove ed originali
Sostitute le lampade e i portalampade race leader con quelli e14 e lampade a Led
Rifatto cablaggio messa a terra
Smontate le plance e ingrassate
Pulizia totale dentro e fuori
Sostituiti i condensatori di entrambi gli alimentatori e ritarati a +5v
E taaaaaanta pazienza
Finali di potenza monitor player 1
Finale amplificatore dx player 2
Tutte le ventole di raffreddamento (6 in totale)
Ritarato tutti i potenziometri (volante, freno e acceleratore)
Ricromati entrambe le leve del cambio
Sostituite le plastiche del cambio con due nuove ed originali
Sostitute le lampade e i portalampade race leader con quelli e14 e lampade a Led
Rifatto cablaggio messa a terra
Smontate le plance e ingrassate
Pulizia totale dentro e fuori
Sostituiti i condensatori di entrambi gli alimentatori e ritarati a +5v
E taaaaaanta pazienza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.