Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Daytona twin problema grafica

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
synker
Newbie
Newbie
Città: Palermo

Re: Daytona twin problema grafica

Messaggio da synker »

Oggi ho fatto un'altra prova..... Ho configurato i due cab come singoli e... Sorpresa! I difetti grafici sono spariti. Ho quindi verificato se, come hai detto, ci fosse qualche pin piegato tra cpu e communication board ma niente. Sospetto che il chip IC60 abbia realmente qualche problema. Sto aspettando una nuova cpu board vediamo....
ryoseadas
Newbie
Newbie

Messaggio da ryoseadas »

Molto probabilmente è come dici tu, ma a questo punto non escluderei un problema a una delle communication board. Anche a me in doppio dava difetti grafici, anche se diversi dai tuoi, per poi sparire quando le mettevo in singolo. Cambiata la communication board, ora è tutto a posto. Però a me non dava problemi all'IC60..
Ciao!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
synker
Newbie
Newbie

Messaggio da synker »

Sostituita la cpu board l'errore ic60 e' sparito ma il problema in modalità link persisteva. Dopo prove riprove cambi ecc alla fine ho sostituito anche la rom board e come per magia tutti i difetti sono spariti. Adesso aspetto gli ultimi ricambi e vi posto le foto. Anticipo soltanto che ho fatto anche ricromare le leve dei cambi, dopo ovviamente, averli smontati completamente... 8-) 8-)
synker
Newbie
Newbie

Messaggio da synker »

Come promesso ecco le foto del Daytona completamente restaurato. Sono stati sostituiti:
Finali di potenza monitor player 1
Finale amplificatore dx player 2
Tutte le ventole di raffreddamento (6 in totale)
Ritarato tutti i potenziometri (volante, freno e acceleratore)
Ricromati entrambe le leve del cambio
Sostituite le plastiche del cambio con due nuove ed originali
Sostitute le lampade e i portalampade race leader con quelli e14 e lampade a Led
Rifatto cablaggio messa a terra
Smontate le plance e ingrassate
Pulizia totale dentro e fuori
Sostituiti i condensatori di entrambi gli alimentatori e ritarati a +5v

E taaaaaanta pazienza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”