Salve gente, non ho abbandonato mica il mio progetto.... è solo che non ho più tempo di fare un cacchio, e questo mi rode non poco, soprattutto pensando che sono ad un passo
Comunque.... una MEZZORETTA qua, qualche minutino là, ho fatto un altro passettino
Ho semplicemente forato un tappo per placchetta portafrutto elettrico, atto ad ospitare l'interruttore a chiave (anche Jerry sembra apprezzare

)
Il risultato finale doveva essere questo, ma a pensarci bene, all'occorrenza non avrei saputo quale parte del cabinato fosse in corrente....
Quindi ho ovviato in questo modo...... i led mi daranno la risposta
Ok.... Fatto questo, era da un po' che mi balenava l'idea di fare una sorta di teschio stiizzato nella zona pulsanti laterali flipper, dove i pulsanti erano gli occhi (uno aperto ed uno diciamo chiuso fatto dal pulsante piccolo

).... Uno rosso ed uno blu, come saranno i joystick!
Ma appena ho esposto l'idea al gran capo...... ha invieito con frasi oscene, che vi risparmio
Quindi ho dovuto ripiegare in questo modo, che in tutta onestà, non è che mi dispiaccia poi tanto
Visto che era cosa buona e giusta, passai alla verniciatura
....... PICCOLO
Stasera, al ritorno dal lavoro, la mia signora mi ha fatto una sorpresa..... ma non sapendo cosa fossero, chiedo a voi se ne sapete qualcosa
Vi posto una foto degli oggetti...
Chiedo anche al mio "fratellone" Kollian..... Fratello, sai per caso cosa sono????
Sapete per caso di cosa si tratta?
Che sorpresona, mi ha fatto il mio amore
Ok amici, per ora è tutto, appena ho un po' di tempo, vedrò di fare qualche altra cosina....
Devo trovare a tutti i costi il tempo di fare lo specchio infinito al marquee ed al bezel.
alla prossima ragazzi