Mi basterebbe qualcosa di molto semplice

grazie
In pratica ho un tot di rom.zip nella loro cartella, e devo mettere nella cartella cabinets lo stesso numero di file cabinets.png corrispondenti.Alibao72 ha scritto:Ciao, se non trovi il programma e se ho ben capito, devi fare una cosa tipo: in base al nome di un file devi ricercare la cartella oppure un altro file e spostarlo in una specifica cartella, giusto?
Fosse così utilizzerei power Shell di MS. Saranno 5 righe di codice a dir tanto..
Scusa Emu ma sono un po' zuccone in informatica e non ho capito bene cosa fa questo programma e come farlo funzionare (es. come digito il comando da dentro la cartella rom?? creo un bat?).Emu ha scritto:Con questa riga di shell dos puoi copiare i files che non esistono in una cartella di destinazione prendendoli da una cartella sorgente, in base al nome della rom del MAME.
va eeguita da dentro la cartella delle ROM
C:\MAME\roms>for /f "delims=." %i in ('dir /b /ogn *.zip') do @if not exist c:\destinationfolder\%i.png echo copy c:\sourcefolder\%i.png c:\destinationfolder
Il comando precedente ti mostra soltanto cosa copierà. Quando sei sicuro dei path inseriti togli "echo" e la copia viene effettivamente eseguita.
Emu