Così?
pre_emulator_commandline c:/xpadder/xpadder.exe
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Ah ora mi e' chiaro, il pre era ok, ma il post non capivo bene come agissedR.pRoDiGy ha scritto:Aaah beh certo caro.. Quello lo davo per scontato!
Se noti i pre... e i post... sono "gemelli" dei parametri di avvio dell'emu.. Il funzionamento é identico, solo che in quel caso Feel non aspetta che l'eseguibile finisca.
Eeee vabbuo dotto, sur telefonino quelli solo ci stavano, mica li baccheslasceeedR.pRoDiGy ha scritto: Ps: in win nei percorsi si usano i backslash \ non gli slash
Ciao Drp, se scarico l'ultimo eseguibile ci trovo già la fix al bug sopra riportato?Smanettone ha scritto:Ciao caro, volevo esporti un problema che mi è sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Quando scorro la lista titoli del mame se ho 4-5 cloni mi rimane lo snap del primo e anche quando passo ai successivi continuo a visualizzare solo lo snap del parent.
Questo accade per i cloni dal titolo molto simile al parent.
A questo punto se mi dici dove devo agire provo a togliere l'opzione che mi applica snap e video a tutti i cloni
Intendi che da Feel avviato, aprendo il menu con ALT e andando in OPTIONS non vedi la voce BUILD LIST?zicoallin ha scritto:ho scaricato il Mame 169.
non riesco a fare rebuild delle roms è normale?