misura esatta 48 per 21 cm.zakker ha scritto:Potresti dirmi le misure della tua plancia, se non è di disturbo?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bartop costruito dalla a alla z
Re: Bartop costruito dalla a alla z
l'altezza? 8 cm?ivanothai ha scritto:misura esatta 48 per 21 cm.zakker ha scritto:Potresti dirmi le misure della tua plancia, se non è di disturbo?
grazie 1000 molto gentileivanothai ha scritto:altezza 9,5 cm
21 solo la base sopra

Che grafica incasinata senza identitaivanothai ha scritto:FINALMENTE FINITO (ESTETICAMENTE).
ora manca di completare la parte software.
la solita risposta alla cip direi,poi ti lamenti,mah......
che personaggio......
senza parole
che personaggio......
senza parole
Posso anche essere libero di dare un mio parere ?
Se uno dice che e' bello o allora grazie
Se uno da qualce critica negativa deve essere cazziato con meno karma ??
ridicolo
Se uno dice che e' bello o allora grazie
Se uno da qualce critica negativa deve essere cazziato con meno karma ??
ridicolo
sei pregato di non inquinare il topic,grazie.
sai solo criticare e basta,non solo detto da me,ma da mezzo forum.
detto questo non risponderò più a nessun tuo commento.
tanti saluti.
sai solo criticare e basta,non solo detto da me,ma da mezzo forum.
detto questo non risponderò più a nessun tuo commento.
tanti saluti.
Da mezzo forum ?? ho 29 mi piace quindi magari tanto MONA NON SONO che ne dici ? 

Niente plexi sulla plancia? Io pensavo di metterlo da 2,5mm e modellarlo in modo che la protegga tutta, sia la parte orizzontale che quella verticale... ovviamente è tutto nel progetto che ho in testa...quando sarà il momento si vedrà 

io ho fatto un progetto tutto a modo mio,fuori schema
infatti la mia plancia è di legno e il plexiglass l'ho messo sopra il legno e le grafiche attaccate sopra il plexiglass,quindi a vista.
la maggior parte sul forum ha la plancia in metallo sagomato (secondo me l'opzione migliore) ma io ho voluto usare quello che avevo per spendere meno e fare un progetto tutto a modo mio,infatti se vedi il taglio del bartop e le misure non sono quelle di salvo o di altri progetti che trovi su Internet,è stato più difficile costruirlo tutto da zero,ma alla fine sono contento del risultato.

infatti la mia plancia è di legno e il plexiglass l'ho messo sopra il legno e le grafiche attaccate sopra il plexiglass,quindi a vista.
la maggior parte sul forum ha la plancia in metallo sagomato (secondo me l'opzione migliore) ma io ho voluto usare quello che avevo per spendere meno e fare un progetto tutto a modo mio,infatti se vedi il taglio del bartop e le misure non sono quelle di salvo o di altri progetti che trovi su Internet,è stato più difficile costruirlo tutto da zero,ma alla fine sono contento del risultato.
Anche io avrò la plancia in legno...non so nemmeno se metterò le grafiche... ma il plexi lo userei per proteggerle dall'usura dovuta all'appoggio dei polsi, mani ecc ecc....
comunque sono ancora molto lontano da quel punto

Ciao a tutti,ho modificato il mio bartop
Ho tolto il pc sventrato e ho messo un semplicissimo raspberry pi zero,piccolo leggero e funziona alla grande senza problemi
Ho tolto il pc sventrato e ho messo un semplicissimo raspberry pi zero,piccolo leggero e funziona alla grande senza problemi
Scusa la risposta in ritardo,troppi problemi software,surriscaldamento ecc...
complimenti! a me piacciono le tue grafiche sulla plancia.ma metterei comunque un plexiglas per proteggerle, o avranno vita breve. Si potrebbero coprire con un plexiglas tolto da un porta foto50 x 70 preso dai cinesi: sottilissimo economico e semplice da lavorare. Anche io sto costruendo il mio primo bartop da 0, ma sto seguendo un procedimento inverso:sono partito dal software