Avete presente la schermata del Neo Geo?
Quando lo schermo diventa, per un attimo, tutto bianco...
Ecco, in questi casi, ma in genere ogni volta che un gioco fa "flashare" lo schermo, noto una specie di macchia scura, un "buco", in un punto del monitor.
E' questione di una frazione di secondo, poi tutto torna ok.
Che può essere?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
"Buco" nel bianco...
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: "Buco" nel bianco...
Non so se è presente la risposta alla tua / vostra domanda, ma qui viewtopic.php?f=17&t=2732&p=26530&hilit=esterno#p26530 potreste trovar qualcosa
ho risolto settando la JammASD a 25Hrz anziché 15
misteri del cab: con l'MVS mi faceva il difetto, con la JammASD anche, tranne se settata a 25Hrz
misteri del cab: con l'MVS mi faceva il difetto, con la JammASD anche, tranne se settata a 25Hrz
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
strano perchè la JammASD non modifica in nessun caso il segnale. settando a 25khz non ha fatto altro che aumentare la soglia di blocco della frequenza orizzontale, che non dovrebbe variare al variare dei coloriMrHard ha scritto:ho risolto settando la JammASD a 25Hrz anziché 15