Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
E se invece di usare un AMD ... adattatore HDMI to AV CVBS R
- rufus
- Cab-dipendente
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: E se invece di usare un AMD ... adattatore HDMI to AV CV
questa scheda funziona solo su windows.
Ci sono soluzioni simili dedicate per la 360 e PS3
rufus ha scritto:questa scheda funziona solo su windows.
DIcevo.. tu hai detto che la Jamma ASD non mi sarebbe servita , ma vista che io devo comunque collegare i tasti e l audio , (con pc Windows) perché non è adatta la Jamam asd ?=
- rufus
- Cab-dipendente
Non dico che non è adatta, è forse eccessivo usare una JammASD x convertire una tastiera.
Comunque lo puoi fare benissimo, ricorda solo:
-La JammASD funziona solo con la presa PS2, quindi niente PC stick a meno di non usare una adattatore PS2/USB
-Il software di configurazione gira su Windows XP al massimo, su versioni più recenti la scheda va ma ti tieni la configurazione standard.
-Con l'adattatore PS2/USB la scheda non è comunque programmabile anche in XP
Detto questo, la configurazione standard già è perfetta x il MAME, non serve toccare nulla.
-La JammASD funziona solo con la presa PS2, quindi niente PC stick a meno di non usare una adattatore PS2/USB
-Il software di configurazione gira su Windows XP al massimo, su versioni più recenti la scheda va ma ti tieni la configurazione standard.
Detto questo, la configurazione standard già è perfetta x il MAME, non serve toccare nulla.
rufus ha scritto:Non dico che non è adatta, è forse eccessivo usare una JammASD x convertire una tastiera.
Aspe , chiariamo i punti .
Dal downscaler posso collegare il VGA nella Jamma ASD ? Succede qualcosa ? Funzionerà ?
Ps2-> USB è regolarissimo , non vedo dove sia il problema.
Compatibile XP ? Potrei fare un test con Windows 10 , basterà usare la modalità retrocomaptibile XP con i Privilegi dell'amministratore .
Posso testare il software anche senza avere la scheda ?
- rufus
- Cab-dipendente
Il downscaler ha un uscita RGB 15KHz da collegare direttamente al monitor CRT del cabinato con questo connettore.

La sua uscita VGA è semplicemente un "mirror" della VGA di ingresso, quindi a 31Khz, se la attacchi alla JammASD oltre a non funzionare, vanifichi l'acquisto del convertitore
-Sulla questione PS2>USB c'è un post sticcato con i modelli funzionanti nella sezione dedicata alla JammASD.
-Il software lo puoi pure installare su Window7 e vedere la scheda in azione, ma le modifiche apportate non vengono salvate, indipendentemente dai settaggi di retro compatibilità.
Il software lo scarichi dal sito ufficiale.

La sua uscita VGA è semplicemente un "mirror" della VGA di ingresso, quindi a 31Khz, se la attacchi alla JammASD oltre a non funzionare, vanifichi l'acquisto del convertitore

-Sulla questione PS2>USB c'è un post sticcato con i modelli funzionanti nella sezione dedicata alla JammASD.
-Il software lo puoi pure installare su Window7 e vedere la scheda in azione, ma le modifiche apportate non vengono salvate, indipendentemente dai settaggi di retro compatibilità.
Perché Windows 7 ? Abbiamo lavorato sulla retrocompatibilità da Vistarufus ha scritto:Il downscaler ha un uscita RGB 15KHz da collegare direttamente al monitor CRT del cabinato con questo connettore.
La sua uscita VGA è semplicemente un "mirror" della VGA di ingresso, quindi a 31Khz, se la attacchi alla JammASD oltre a non funzionare, vanifichi l'acquisto del convertitore![]()

no ?
- rufus
- Cab-dipendente

Te l'ho scritto sopra che non funziona neanche attivando la retro compatibilità.
Dannazione vorrei provare il pezzo , il retrocompatibility mode è una virtualizzazione non un emulazione , toericamente deve funzionare (tranne che per sfiga )rufus ha scritto:![]()
![]()
![]()
bravooo, tutti cretini qui dentro che non ci ha mai pensato nessuno.
Te l'ho scritto sopra che non funziona neanche attivando la retro compatibilità.
Avete provato rendendo compatibili tutti i file utili che trovate nella cartella ?
spesso un software eseguibile si concatena con altri .
Non diamoci per vinti, deve funzionare.
Non avendo l hardware a me esce cosi (giustamente)

- rufus
- Cab-dipendente
come ti ho detto, la JammASD funziona perfettamente con il suo setup iniziale che è quello del MAME.
Se ti serve cambiarlo la colleghi ad un vecchio PC e sovrascrivi la configurazione.
Non è un lavoro che fai più di 2 volte nella vita.
Se ti serve cambiarlo la colleghi ad un vecchio PC e sovrascrivi la configurazione.
Ho provato cmq a cambiare qualcosa e fare SAVE .
La configurazione la salva

La configurazione la salva

Bah .,.. secondo me funziona anche su 10rufus ha scritto:come ti ho detto, la JammASD funziona perfettamente con il suo setup iniziale che è quello del MAME.

Cmq. per creare il tasto ESC con Jamma ASD puoi fare una combinazione tipo Player 1 + Player 2 in contemporanea ?
- rufus
- Cab-dipendente
Certo, è il "WRITE" sulla scheda che non va
Non ho capito, il tasto ESC lo puoi avere con P1 + P2 ?rufus ha scritto:Certo, è il "WRITE" sulla scheda che non va
Cosi non vedo le possibile configurazioni di ESC

- rufus
- Cab-dipendente
In realtà non è corretto quello che ho scritto, va su Win7 ma solo nella versione a 32bit
viewtopic.php?f=43&t=15982&start=10
Andra bene anche su 10. 32. Bit.rufus ha scritto:In realtà non è corretto quello che ho scritto, va su Win7 ma solo nella versione a 32bit
Ma ESC ?
- rufus
- Cab-dipendente
Hai un bottone "SHIFT", quindi puoi assegnare funzioni extra su ogni tasto.
Io personalmente uso Maximus Arcade come frontend, premo il tasto start x 2 secondi ed esco dal gioco, se premo un altro tasto x 5 secondi va in shutdown.
Io personalmente uso Maximus Arcade come frontend, premo il tasto start x 2 secondi ed esco dal gioco, se premo un altro tasto x 5 secondi va in shutdown.
Ottimo , graciasrufus ha scritto:Hai un bottone "SHIFT", quindi puoi assegnare funzioni extra su ogni tasto.