Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Foto cabinati
Re: Foto cabinati
Avete ragione... effettivamente in momenti in cui ci danno su, si sono ribaltati!!!!
Vi giuro che provvederò il prima possibile
Vi giuro che provvederò il prima possibile
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Assolutamente vero!!! Un'altra difficoltà è quando chiedo se posso giocare, anche solo una partita e dicono: "ASPETTA"!!!
Sabato sera ho organizzato un torneo con amici a puzzle bubble speriamo che ci concedano qualche partita
Sabato sera ho organizzato un torneo con amici a puzzle bubble speriamo che ci concedano qualche partita

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
perchè!? è il gioco che affascina, non la macchina su cui gira! tra l'altro l'età media dell'utenza console è attorno ai 23 anni, quindi...Kernel ha scritto:Ma i bambini non dovrebbero essere più attaratti dalla playstation/x-box e cose del genere?
dubito che un qualsiasi bambino possa essere attirato più da un call of duty qualsiasi che da puzzle bubble o un king of fighters! la triste verità è he il mercato console è ormai un mercato per adulti. è per questo che è sempre meno interessante, secondo me.
Mio figlio mi chiede la N....... DS senza sapere cos'è, solo perche se ne parla all'asilo (specifico asilo). Vale quindi più della grafica o giocabilità ecc... Se dovessi comprarlo la passione durerebbe molto poco ne sono sicuro. Il lavoro che compie la pubblicità e la sua efficacia anche su noi grandi condiziona gli acquisti, ma non riesce ad andare più a fondo come quando qualcosa ti appassiona.
La pubblicità è senza dubbio potente, ciò non toglie che il DS sia una delle più gradi console che siano state mai create, e permettere ad un bambino di giocarci è certamente formativo, a patto di scegliere i giochi giusti. Non hai pensato che magari all'asilo ne parlano tutti perchè si divertono un mondo giocandoci?vinci73it ha scritto:Mio figlio mi chiede la N....... DS senza sapere cos'è, solo perche se ne parla all'asilo (specifico asilo). Vale quindi più della grafica o giocabilità ecc... Se dovessi comprarlo la passione durerebbe molto poco ne sono sicuro. Il lavoro che compie la pubblicità e la sua efficacia anche su noi grandi condiziona gli acquisti, ma non riesce ad andare più a fondo come quando qualcosa ti appassiona.

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Quoto ogni parola, senza riservaDedalux ha scritto: La pubblicità è senza dubbio potente, ciò non toglie che il DS sia una delle più gradi console che siano state mai create, e permettere ad un bambino di giocarci è certamente formativo, a patto di scegliere i giochi giusti. Non hai pensato che magari all'asilo ne parlano tutti perchè si divertono un mondo giocandoci?tra l'altro alcuni dei libri che ho più amato li ho scoperti perchè me ne hanno parlato, perchè per i videogiochi dovrebbe essere diverso!? Per quanto mi riguarda appena mia figlia sarà abbastanza grande riceverà il suo bel DS, e giocheremo assieme proprio come ora le leggo le favole. Credo che le passioni nascano così!

- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Beh, io direi che attrae di più il mobile su cui gira il gioco, questo perchè ci gioca papà. I bambini vogliono apprendere, scoprire, e naturalmente ci seguono dovunque x ottenere ciò.Dedalux ha scritto:perchè!? è il gioco che affascina, non la macchina su cui gira! tra l'altro l'età media dell'utenza console è attorno ai 23 anni, quindi...Kernel ha scritto:Ma i bambini non dovrebbero essere più attaratti dalla playstation/x-box e cose del genere?

Ciao, questo è il mio ultimo capolavoro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
Complimenti a tutti. Sono al lavoro e, spero a breve, pubblicherò anche io le foto del mio. Se riuscirò a finirlo.... 

dai non preoccuparti con i consigli che trovi su questo forum lo finirai certamente
Ecco il mio:

CPU: Ryzen 7 2700X AMD
GPU: Nvidia RTX 3070 Ti Founder
RAM: G.Skill 32GB DDR4 3000MHz CL16
MOBO: MSI B450
SSD: 1TB NVMe - HDD: 6TB WD
ALI: Corsair RM750x 750W ATX
MONITOR 1: LG 27UL500 4K 60hz IPS 27"
MONITOR 2: LG 55NANO856PA 4K 120hz IPS 55"
JOYPAD: Xbox Series X Wireless
MAMEUI64 0.248
GPU: Nvidia RTX 3070 Ti Founder
RAM: G.Skill 32GB DDR4 3000MHz CL16
MOBO: MSI B450
SSD: 1TB NVMe - HDD: 6TB WD
ALI: Corsair RM750x 750W ATX
MONITOR 1: LG 27UL500 4K 60hz IPS 27"
MONITOR 2: LG 55NANO856PA 4K 120hz IPS 55"
JOYPAD: Xbox Series X Wireless
MAMEUI64 0.248
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
we ma il cane s'e' sbranato un pezzo di controlpanelII-D ha scritto:Ecco il mio:

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!