Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Oggi stavo sfogliando una vecchia rivista del 93 CVG Computer Video Games, in ogni numero alla fine c' erano degli articoli sulle nuove uscite per la salagiochi (anche a quel tempo li chiamavano CABINATI ) a un certo punto noto un' articolo che parlava di uno snes modificato per connettore jamma
posto un' immagine dell' articolo se siete interessati magari si riesce a trovare qualcosa su e-bay
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Queste schede servono per collegare le console ai cabinati e a farle funzionare A PAGAMENTO mediante timer o stratagemmi vari.
Se uno vuole solo usare il suo cab come TV sfruttando la plancia dei comandi basta hackare un cavo scart e un joypad.
ma non si puo' trovare uno schema o qualcosa x far andare il mio cubetto sul pronto scheda
Qual' e' il tuo problema? Se hai un cavo scart ed un joypad da cannibalizzare si fa presto
io stavo pensando di fare un secondo cab con la ps2 moddata infinity, il network adapter e una 50 di iso che frullano sul'hhd...avendo anche un 28" da utilizzare dovrebbe essere carino..il problema è la moglie che mi sbatte fuori di casa...