Mikidaffy1983 ha scritto:
Come mai che con alcuni giochi tipo pac-lad quando premo i pulsanti della plancia delle volte non vanno, o se vanno sono in ritardo..?!!!
Se li uso direttamente dalla tastiera non ho nessun problema!!!
Che prove devo fare?
se apri il notepad con l'emulatore chiuso scrive anche lì con ritardo?
visto che nell'altra domanda dici di non aver compreso il funzionamento del tasto "shift", potrebbe anche dipendere da un'errata configurazione. se è così imposta la "default config"
Mikidaffy1983 ha scritto:
...e poi un altra domanda chi mi spiega bene il funzionamento dei tasti shift della jamma sd?
Nello start cosa devo avere impostato?
Facciamo un esempio: se nel tasto A voglio impostare la pausa, nel B volume + e nel C volume - nello start cosa ci deve essere? Io ho none e penso che non vada bene..... E poi li devo premere contemporaneamente ?
se lo start1 è impostato come shift (impostazione di fabbrica) nella scheda "shifted keys" è indifferente il suo valore immesso. devi impostare nella scheda "shifted keys" la "P" al tasto A, il "volume+" al tasto B ed il "volume-" al tasto C.
il tasto shift va usato come il maiuscolo della tastiera normale. lo premi e mantenendo premuto premi anche il tasto A, B o C. se insieme al tasto "shift" non viene premuto niente, al suo rilascio viene inviata la sua funzione primaria. per esempio lo start1 invia "1" al rilascio e non alla pressione