Ciao a tutti,
sto completando il mio mamecab con un xarcade tankstick e mameplus 0.138u (raccomandato da xarcade) piu' una licenza di Maximus Arcade raccattata nel black friday.
Ok, potrei metterci una versione piu' recente, ma a che pro? tutti i giochi che mi interessano funzionerebbero anche con una versione piu' vecchia.
Quello che chiedo e': avendo a disposizione il file completo delle rom aggiornato alla versione 0.139, mi consigliate un modo per scremarlo e pulirlo dalle schifezze giapponesi, mature, slot machine, etc..etc....
Mi piacerebbe mantenere solo le rom valide, i grandi classici e poco altro (meno di 500 giochi, sicuramente).
Sono rimasto al vecchio CTRLmame pro, ma forse è uscito qualche software piu' semplice da usare.
Cosa mi consigliereste di usare, oggi?
Ciao e grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Tony
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum