Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Mappatura tasti cab

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Mappatura tasti cab

Messaggio da DAMND »

Avrei quasi deciso pero' le millemila funzioni di Feel mi confondono le idee, anche perche' per adesso non posso montare il pc nel cab fino a quando non avro' finito i settaggi.
Diciamo che i tasti default normali e i tasti mame saranno questi mentre per i tasti shiftati e quelli realtivi al frontend feel non so cosa fare <-on_confused->

Tasti DEFAULT
1) Plancia cab (TASTI DEFAULT).png
Tasti DEFAULT SHIFTATI
???

Tasti MAME
2) Plancia cab (MAME).png
Tasti FEEL
????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Re: Mappatura tasti cab

Messaggio da DAMND »

Dove trovo i comandi shiftati defaul della jammasd??
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Da questo 3d viewtopic.php?f=43&t=8369#p90431 apprendo un problema legato alla Jammasd ossia che con i tasti shiftati quando il giocatore 2 preme lo Shift per mettere i crediti si bloccano i tasti del player 1 poiche' cosi' facendo si attiva la seconda funzione di quei tasti e quindi il p1 perde il controllo per pochi secondi del suo personaggio <-ranting3->

Alla luce di questi fatti sto pensando di assegnare Coin1 e Coin2 direttamente ai due pulsanti presenti sul tasto triplo mentre il terzo tasto libero avra' funzione di Shift:
1) Plancia cab (TASTI DEFAULT).png
Resto in dubbio su come mi convenga assegnare i tasti Shiftati anche perche' oltre ai tanti tasti utili per controllare Feel, oltre a Screenshot, Volume, ecc.. vorrei anche assegnare funzioni importanti a certi emulatori tipo Save (due slot) e Load (due slot), Window/Fullscreen, ecc.. <-wacko->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

:?
2) Plancia cab (TASTI MAPPATI SHIFTATI) ritagliato.jpg
PS: progetto embrionale, sostituito dal seguente...............
Ultima modifica di DAMND il 17/01/2016, 17:44, modificato 3 volte in totale.
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Anche se nessuno partecipa o mi consiglia io continuo a postare le mie idee giuste o sbagliate che siano, forse mi torneranno utili in futuro o potranno servire a qualcun altro.
Rifatto capitolo TASTI SHIFTATI e penso che restera' la configurazione finale:
2) Plancia cab (TASTI MAPPATI SHIFTATI) ritagliato.jpg
Sto pensando a quale funzione Mame assegnare all'unico tasto shiftato del p1 rimasto inutilizzato <-think->
Ultima modifica di DAMND il 17/01/2016, 17:41, modificato 2 volte in totale.
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Ecco invece il settaggio dei TASTI FEEL:
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da DAMND »

Altra bozza a cui sto lavorando con i tasti default del mame mappati sul cab, potrebbe servire a qualcuno. . . . All'inizio ero partito dall'idea di farmi varie schede, una per ogni sistema o frontend, in modo da poterle consultare velocemente all'occorenza oppure da stamparmi e attaccare sul cab, ma adesso quasi quasi mi frulla in mente l'idea di un'unica immagine che raccoglie i tasti default/default shiftati/frontend/mame che sarebbe molto comoda magari plastificata e appicciata su un lato del cab bo vedremo <-boredom->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”