Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[File/scans/Pdf] Adesivi per restauro cabinati Sega.

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Zuane
Nostalgico
Nostalgico
Città: Lucca

[File/scans/Pdf] Adesivi per restauro cabinati Sega.

Messaggio da Zuane »

Ciao a tutti

I lavori per la stanza che avevo deciso di realizzare iniziano la prossima settimana e io avrei alcuni cabinati da restaurare per cercare di fare un buon lavoro. Non sarà facile perché già so che alcuni saranno delle belle bestie da pelare, ma la voglia è talmente tanta che non riesco a vedere le difficoltà che sicuramente ci saranno.

Nel frattempo sto cercando di portarmi avanti nelle grafiche, di modo che esteticamente i cabs si presentino nel miglior modo possibile. Alcuni cabs che ho, sono davvero ben tenuti e, se per caso a qualcuno servisse, potrei fare le scans degli adesivi.

I files che mi servono sono per i cabinati:

Scud Race twin, Sega Touring Car twin, Daytona USA 2 twin (solo i numeri dietro i sedili).
Per Virtua Fighter 2 mi servirebbe il set di mosse dei personaggi.

Poi avrei bisogno dell'overlay del Naomi Deluxe cabinet e qualche overlay carino per i Sega Nami Universal, anche non originali.

Se qualcuno mi può dare una mano mi farebbe un gran piacere.

Ciao a tutti.

Torna a “Originali\Riproduzioni”