:D:D:D.  Ahhh dimenticavo il pezzo forte in attesa  di restauro...un mitico bowling elettromeccanico:lol::lol::lol:
:D:D:D.  Ahhh dimenticavo il pezzo forte in attesa  di restauro...un mitico bowling elettromeccanico:lol::lol::lol:

Fantastico....bellissimo...averlo un'appassionato qui in zona, farei la stessa cosa!ciuffoalto ha scritto:No siamo 2 amici appassionati di anni 80 . Ritiriamo vecchie sala giochi sistemiamo e giochiamo. ..qualcosa vendiamo x comprare vecchi ricordi. . qui i gettoni sono gratis

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fantastico ragazzi, con il vostro modo di fare avete centrato in pieno il mio pensiero di possedere una saletta, quello di passare delle serate in compagnia di amici e rivivere quei momenti (indimenticabili) passati nelle sale da gioco. Complimenti ancora.ciuffoalto ha scritto:Il mio amico ha un mobilificio e abbiamo adibito a sala giochi una zona,siamo amici da sempre e come tutta la nostra compagnia abbiamo passato la gioventù nelle sala giochi della Valle.....che tempi meravigliosi...cosi adesso abbiamo il nostro punto di ritrovo dove passare belle serate insieme

Ma comeeeeeeeeciuffoalto ha scritto:No non ho letto....ooopss...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk