Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
mendo2 ha scritto:ops scusate comunque a suo interno ce la pandora box3
Come va? Come ti trovi?
Sono curioso
Sinceramente mi trovo bene
tieni conto che non sono un esperto in cabinati ma per quello che lo usato non ho riscontrato problemi
una modifica che gli voglio fare mettere fuori il controllo del volume che su alcuni giochi e basso su altri molto alto
Io da sette mesi la uso continuamente e di problemi non ne ho mai avuti, mi diverto molto sia da solo che con gli amici.
Per quanto mi rigurda per il servizio che fa e per ciò che ho speso sono molto soddisfatto.
Ciao dovellas, se torni un pò indietro con le pagine del thread, si è parlato dei diversi aspetti della pandora. Se cerchi fedeltà emulativa, non è qui che devi puntare
biasini ha scritto:Ciao dovellas, se torni un pò indietro con le pagine del thread, si è parlato dei diversi aspetti della pandora. Se cerchi fedeltà emulativa, non è qui che devi puntare
Il problema è il TEARING non l emulazione. Mai possibile che non si riesce ad attivare il V Sync ?
Appunto...il tearing è quasi sempre dovuto ad un problema di incoerenza tra la frequenza verticale originaria del gioco e la "costrizione" dovuta da un adattamento fatto, o da parte del software di emulazione oppure come spesso accade, da parte di un monitor inadatto. Tale problema può facilmente estendersi anche all'audio, con saltellamenti, nonché ai comandi, con fastidiosi lag
La pandora è praticamente un tablet cinese da pochi euro...con sopra un frontend che pilota un software emulativo che probabilmente è un mame mascherato e settato alla buona. Il tutto interfacciato con presa VGA o jamma a seconda delle esigenze.
L'unico reale vantaggio sono la praticità e la rapidità di utilizzo
Ora su aliexpress costa 35 euro, mi sa che la prendo per un mio amico che non tiene tempo di impazzire dietro a frontend e PCB varie come me. Secondo me a 35 euro per cio che fa e con i limiti che ha è un bestbuy. Per la cronaca è uscita anche la 4 ma aggiunge qualche gioco e non risolve i problemi della 3.