Devi solo andare in zsnes.ini e aggiungere i doppi apici intorno agli emulator_arguments che avevi già.. Che però non posso scriverti perché non so quali sono

L'impostazione la fai una volta sola e vale per tutti i giochi.
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Ho provato se tolgo gli apici non me ne apre nemmeno unadR.pRoDiGy ha scritto:Uh oh.. Molto strano allora, non dovrebbe succedere! Hai provato se togliendoli va a posto invece?
Ciao guarda gli apici sono di default sia nelle rom sia nei pack di Emumovies, infatti pur avendoli controllati una ad una non ho dovuto rinominare quasi nulla perche' coincidevano gia' quasi tutti.Per il discorso apici ti posto giusto per capirci alcuni nomi di rom elencate in Wikipedia, il primo sito che ho trovato cercando al volo, e i titoli coincidono esattamente con le mie rom e con i pack di emumovies:dR.pRoDiGy ha scritto:Capisco.. devo guardarci un pò con calma mi sa![]()
Molto strani comunque tutti questi apici nel nome .. da dove vengono questi romset?
In ogni caso per ora potresti magari arrangiarti facendo pulizia con programmi come
bulk rename
http://www.bulkrenameutility.co.uk/Main_Intro.php
fuzzyrename
https://www.waste.org/~winkles/fuzzyRename/
o similari..
Dungeon se ci sei riuscito potresti spiegare i passaggi?Dungeonmaster ha scritto:Confermo che funziona benissimo
devo solo capire visto la mia nabbaggine come far partire in automatico il tutto quando parte feel
Codice: Seleziona tutto
u::SoundSet +10
i::SoundSet -10
u::SoundSet +10
i::SoundSet -10
d::Soundset, +1, , mute
start C:\weecade\volume.ahk
start C:\weecade\Feel\feel.exe
Stesso problema aiutooo!!hishaq1 ha scritto:ciao a tutti sto dando una bella settata al mio feel ma ho dei problemi con l'emulatore model 2.praticamente lo riconosce vedo la lista delle roms ma come lancio il gioco mi viene visualizzata la schermata dell'emulatore invece di lanciare direttamente il gioco.
posto la mia config,chi mi puo dare una mano?![]()
emulator_title model2
gamelist_list model2-0
current_gamelist model2-0
rom_path C:\emulatori\model2\roms
rom_extension zip
list_type 0
emulator_commandline C:\emulatori\model2\EMULATOR.EXE
emulator_arguments -fullscreen -res=640,480"[rom_path]\[rom_name].[rom_extension]"
emulator_nodosbox 1
nms_file model2.nms
current_layout sheet
#emulator_path .\mame
#hitotext_exe_path .\hitotext.exe
#hiscore_path .\mame\hi
#nvram_path .\mame\nvram
#mess_machine
#pre_emulator_app_commandline
#pre_emulator_app_arguments
#emulator_useshell 0
#post_emulator_app_commandline
#post_emulator_app_arguments
input_mapping ESC::Lalt+F4
#snapshot_path .\model2\snap
snapshot_extension png
#cabinet_path .\mame\cabinets
cabinet_extension png
#marquee_path .\mame\marquees
marquee_extension png
video_path .\model2\video
#show_clones 1
#cleanup_names 0
#input_controls joy4way - 1P - 4Bt
emulator_path C:\emulatori\model2
Anche magic engine avevo lo stesso problemi il nome dei giochi avevavano gli accenti e virgolette adesso partono tranquillamenteDAMND ha scritto:Anche io stessa cosa col Model 2 non c'e verso di farlo funzionare.Cip il tuo problema con SNES dipende dai giochi con apice cioe'quelli che hanno un accento nel nome Feel non riesce a lanciarli. .Per il Magic Engine forse ti mancano i bios comunque a me funziona se ti serve ti passo tutto