Ciao a tutti,
prima di iniziare qualsiasi opera di manutenzione sul mio cabinato, chiedo un parere agli esperti (se ne vale la pena visto che si tratta di cabinati vecchi).
Sono rimasti in garage per 25 anni, si accendono, funzionano, l'audio si sente...però non mi convince...esteticamente fanno un po pena, ma a prescindere dal lato estetico (problema minore visto che per lavoro realizzo adesivi) funzionalmente li trovo scomodi, con il monitor messo così in basso...senza contare il joy e la pulsantiera.
Che mi consigliate?
Ciao nee
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Restauro cabinato vecchiotto
Restauro cabinato vecchiotto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Restauro cabinato vecchiotto
altro cab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
altro cab
in game
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte