Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ciao a tutti
ciao a tutti
ciao sono nuovo mi si è accesa la passione per i flipper...sono stra validi.... ho preso uno space jam e accetto consigli...
Re: ciao a tutti
Ciao marco!
Benvenuto nel forum! Ti informo comunque che esiste un forum gemello interamente dedicato al flipper!
Benvenuto nel forum! Ti informo comunque che esiste un forum gemello interamente dedicato al flipper!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Wella! ciao Marco!
Ankio mi stò lentamente ammalando coi flipper!
Mi sono preso Big house che è un pò vecchiotto e ora stò vedendo di prendere anche un creature of lagoon!
Di dove sei?
Ankio mi stò lentamente ammalando coi flipper!
Mi sono preso Big house che è un pò vecchiotto e ora stò vedendo di prendere anche un creature of lagoon!
Di dove sei?
grazie per il sito... io sono vicino a cremona, ho preso uno space jam era praticamente distrutto, ma il campo da gioco una volta lucidato non era affatto male... ora ha tutte le lampade, elastici, palline e plastiche nuove... solo che mi si è guastato e non so come rifarlo funzionare...
ho speso circa 140 euro da marco specialties, era l'unico ad averle sono perfette 100% uguali... un pò care però... non funziona dopo l'accensione mi viene un mess d'errore credo... ho aperto l'argomento nella sezione flipper se riesci a darmi una mano..... 

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
ciaoooooooooooooo 

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO