Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor hantarex con immagine doppia
monitor hantarex con immagine doppia
Ciao a tutti...ho un piccolo...spero problema al mio monitor da 25 pollici polo 2 antarex...ho rotto l'alimentatore dell'alta tensione...l'ho sostituito ma mi appare l'immagine di gioco doppia...un a fianco dell'altra...cosa posso fare? è forse un problema di settaggio monitor...premetto che non sono un fulmine di guerra...grazie mille dei consigli...
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: monitor hantarex con immagine doppia
Ma prima della rottura il monitor funzionava correttamente ?
Cristaltech funziona sia a 15 che a 31khz, riporta cio' che hai scritto nell'etichetta dell'elettronica hantarex e facci sapere come colleghi il cubo
Cristaltech funziona sia a 15 che a 31khz, riporta cio' che hai scritto nell'etichetta dell'elettronica hantarex e facci sapere come colleghi il cubo
Re: monitor hantarex con immagine doppia
si il video funzionava correttamente...ho sostituito solo la parte che riguarda l'alta tensione mantenendo il resto resti della scheda...