Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

CIAO A TUTTI !

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

funboyfactory
Newbie
Newbie
Città: PRAMAGGIORE
Contatta:

CIAO A TUTTI !

Messaggio da funboyfactory »

Mi chiamo Marco e sono un appassionato di videogiochi da sempre. Ho avuto la fortuna di crescere insieme ai cabinati che hanno fatto la storia dei coin-up come Space Invaders, Moon Patrol, Gyruss, Wonder Boy, Tetris, Toki, Street Fighter e Mortal Kombat, solo per citarne alcuni...poi è arrivato il mio primo pc e con lui mi sono innamorato subito degli sparatutto. Ho visto nascere Internet e morire molti pc. L' avvento del M.A.M.E. mi ha portato nel 2008 ai primi goffi esperimenti con cabinati, joystick e pulsanti. Col passare del tempo, non trovando pace tra Playstation e fps su pc mi sono addentrato sempre più nel mondo dell' Arcade. Attualmente mi sto dedicando alla costruzione del mio primo Bartop, un tributo al gioco laser con cui sono cresciuto e che mi appassiona tutt'ora, Esh's Aurunmilla.
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: CIAO A TUTTI !

Messaggio da Marcoqwerty »

Non ci ho mai giocato e mai l'ho visto in sala....mi raccomando aggiornaci con foto e dettagli sul tuo progetto, sono molto curioso!

Intanto benvenuto tra di noi!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
funboyfactory
Newbie
Newbie
Città: PRAMAGGIORE
Contatta:

Re: CIAO A TUTTI !

Messaggio da funboyfactory »

...è un laser game dei miei tempi...presto posterò qualcosa!
Ciao
Rispondi

Torna a “Mi presento”