Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
tutti quelli in neretto so per certo che stanno anche su mame (alcuni con nomi differenti), dei rimanenti, alcuni non li conosco ed alcuni so per certo che non ci sono, ma non ne restano tanti...LeChuck ha scritto:Io ti elenco qualche gioco che penso sia molto interessante sul cab
Sensibile soccer
Kick off
New Zelanda story
Chuck rock
Turrican 1 e 2
Xenon 2
Speed ball
Blues brothers
Benefactor
Flashback
Pphammer
Rick dangerous
Rodland
Ruff n trouble
Soccer kid
Zool
Dragoninja
La famiglia addams
Gods
Prince of Persia
Raimbow island
Che non stanno sul mame mi vengono questi
Di turrican avevo visto solo il primo, ma con un nome differente che adesso non ricordo qual'è, Rick dangerous mi sa che mi sono confuso, non cèLeChuck ha scritto:Azz buono a sapersi, comunque ti ho fatto una lista al volo penso che sicuramente verrà implementata presto
Comunque i turrican e i rick dangerous li cerco sul mio mame che mi erano sfuggiti
Penso che ognuno preferisca mettere qualcosa che richiama la propria memoria: io ad esempio da piccolo giocavo in sala e avevo il mitico A500 (poi upgradato a 1200) quindi pensavo di mettere mame e winUAE (avevo anche il C64 ma i giochi li sono davvero troppo preistoriciLeChuck ha scritto:Guarda anche ninja turtles il primo quello che entravi nelle fogne era molto bello..
Sì se si organizza una lista posso aiutare che sull amiga ho lasciato l infanzia..
Te oltre al mame cosa pensi sia buono emulare sul cab?
(Scusate off topic piccolino)
CapoGGio ha scritto:Da appassionatissimo di flipper hai dimenticato Pinball illusion
POi non puo mancare il mitico Xenon 2