Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
consiglio su joypad da comprare!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
consiglio su joypad da comprare!
vglio comprare un joypad per pc wirless da usare comodamente seduto in poltrona. Ho già un joystic da cabinato fatto da me.. ma volevo qualcosa di piu comodo..
Naturalmente oltre ad essere wirless deve essere compatibile con il mame!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio??
Ciao e grassie!
Naturalmente oltre ad essere wirless deve essere compatibile con il mame!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio??
Ciao e grassie!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
Re: consiglio su joypad da comprare!
Il Logitech Cordless Rumblepad 2 non è male: http://www.logitech.com/index.cfm/gamin ... 7&cl=US,EN
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Io mi trovo benissimo col pad dell' Xbox360... anche se, a dire il vero, lo uso solo per il testing dei giochi che faccio io... il mame lo faccio girare rigorosamente sul cab 

- Beowulf
- Meitre del Forum
è possibile far funzionare perfettamente il pad della 360???? Mi farebbe molto comodo visto che ne ho 3! Come hai fatto? hai comprato un ricevitore wirless?
Sui miei cab invece girano rigorosamente schede jamma!!!! (al max cartucce neogeo!)
Sui miei cab invece girano rigorosamente schede jamma!!!! (al max cartucce neogeo!)

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Si, ci vuole il ricevitore wireless apposta e i driver. Funge daddio.Beowulf ha scritto:è possibile far funzionare perfettamente il pad della 360???? Mi farebbe molto comodo visto che ne ho 3! Come hai fatto? hai comprato un ricevitore wirless?
- Beowulf
- Meitre del Forum
Al Gamestop dici che ce l' hanno il ricevitore? Se non ce l' hanno cosa devo cercare? Mi basta chiedere un ricevitore qualsiasi o devo specificare la frequenza??
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Direi che cell'hanno. Comunque ne trovi diversi, in giro. Ne esiste anche una versione della microzoz.Beowulf ha scritto:Al Gamestop dici che ce l' hanno il ricevitore? Se non ce l' hanno cosa devo cercare? Mi basta chiedere un ricevitore qualsiasi o devo specificare la frequenza??
- Beowulf
- Meitre del Forum
Super bello!
Ho comprato la versione originale microsoft. Nella confezione cera un ricevitore wirless usb e un pad. Mi ha riconosciuto al volo tutti i pulsanti e le leve del pad della 360. Inoltre posso collegare sempre wirless fino a 4 pad. Io l' ho provato con due pad sul mame e funziona perfettamente! (posso collegare anche il volante della 360)
Grassie!
Ho comprato la versione originale microsoft. Nella confezione cera un ricevitore wirless usb e un pad. Mi ha riconosciuto al volo tutti i pulsanti e le leve del pad della 360. Inoltre posso collegare sempre wirless fino a 4 pad. Io l' ho provato con due pad sul mame e funziona perfettamente! (posso collegare anche il volante della 360)
Grassie!