Ho solo 2 pezzi, autocostruiti ma esaudiscono pienamente tutti i miei desideri

Concordo anche io con te, nick rompi...capovernimark_again ha scritto:ahahah concordo con PaTrYcK di cui faccio ancora il copia incolla del nick dopo anni che lo conosco.
Perchè non si vede dalle foto il proiettore?Jorghino ha scritto:Complimenti. Hai costruito 2 pezzi stupendi!
La saletta sembra molto accogliente. Fossi in te ci metterei un videoproiettore, fino a molto più effetto cinema!
ok ok, sei perdonatoJorghino ha scritto:L'ultima foto mi era sfuggita! Allora é perfetta!
credo che questo video risponda ai tuoi dubbiSmanettone ha scritto:Tanta roba Pinetto, complimenti davvero![]()
Però quel cab con joystick e volanti è troppo eccessivo a mio parere, cioè i volanti mi sembrano troppo bqssi e temo diano fastidio quando usi i joy, sbaglio?
Io sono del parere che x una saletta perfetta il top sarebbe un cab x genere:
1 x giochi orizzontali
1 x giochi verticali
1 x giochi di pistole
1 x giochi di guida
1 x flipper
Mi rendo ovviamente conto che però tale soluzione è dispendiosa sia in termini economici che di spazio, x cui eventualmente orizz+vert+pistole si possono tenere in un unico cab (e pure i flipper volendo), però x fonderci discretamente anche quelli di guida devo ancora vedere un'idea davvero valida che sappia piazzare volanti/pedali/marce in modo funzionale ma al contempo che non distrurbino e da non impazzirci x metterla in atto
beh qualcosa la puoi trovare sul mio sitotoki6 ha scritto:Belloooooooo!!!!!
Ma come hai realizzato il flipper???
Lo voglio fare anch'io!!!!
Non hai una guida,misure,tutorial,materiali,insomma tutto quello che serve x farsene uno??