ciao a tutti mi sono appassionato di flipper e recentemente ho sistemato uno space jam sega... purtroppo circa da due settimane non funziona più bene, all accensione dopo che mi visualizza la versione della rom mi appare questa scritta: srccg"jco
cjgckswo"&G6FF
"kvcn"crw"3.22"
dopo questa scritta non si vede più niente tranne qualche animazione che resta bloccata per un pò sul dot matrix, e la partita non finisce mai...
ho notato che scollegando la scheda controller display il resto del flipper funziona e non continua più a salvarmi palline in continuazione...
cosa posso fare? se potete aiutami mi fate un grossissimo favore....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
errore su display space jam sega
Moderatore: Moderatore Flipper
Re: errore su display space jam sega
ciao
io la prima cosa che farei è cambiare le 3 pile che trovi nelle schede della testa ciaoo
mario
io la prima cosa che farei è cambiare le 3 pile che trovi nelle schede della testa ciaoo
mario
Re: errore su display space jam sega
ci ho provato, ho anche cambiato le eprom gioco e display con la versione più recente ma non cambia niente.... quando andava veniva location id, game id, ora invece appare quella scritta.....secondo me è qualche integrato guasto ma non saprei quale... se puoi darmi altri consigli li accetto volentieri grazie ciaooo