In questi giorni sto lavorando su un Magic della Nevada e spero di non aver già cominciato a fare stupidate. Sto leggendo con voracità tutti i post che passo passo utilizzo per l'impresa. Ho però dei problemi che non riesco a risolvere leggendo solo i thread.
Ho tolto le lampade al neon nel marquee e sotto il controll pannel. In quest'ultima posizione ho trovato 4 fili invece che 2. Un paio andavano nel reattore e quelli son stati facili da togliere, gli altri due seguendoli con pazienza, arrivavano al pannello di controllo che vedete in questa foto https://goo.gl/s60eC8 (i cavi sono quelli tagliati.
Ora ho collegato un portalampada ed una nuova luce a questi cavi ma accendendo il cabinet persiste una intermittenza luminosa sia nell'interruttore principale (quello in testa al cabinet) sia dell'interruttore del pannello in foto https://goo.gl/xqbkV2
Sembra per quel poco che ne capisco di elettricità, che sia in corto o altro... cosa si può fare?
Ultimo problema riguarda hw pc: ho una scheda Ati Radeon 9250 AGP (256Mb) montata su una scheda madre Biostar P4VTB Socket 478 con Pentium 4 (2,8 GHz) come in foto https://goo.gl/30xfdi
Quando collego la ATI ad un monitor pc tramite vga, non appare nulla, nessun segnale, nemmeno visualizza la schermato di boot bios.
Se invece la monto su una scheda madre sconosciuta (questa in foto https://goo.gl/qyV8K9) e la collego al monitor pc allora si vede tutto.
La cosa strana è che se provo una ATI v8440 su entrambi le schede madri, si vede tutto!

Pensate possa essere un problema di compatibilità fra Biostar P4VTB e ATI 9250? Ho la scheda posseduta?
Scusate la valanga di domande ma ho proprio bisogna della vostra esperienza.
Grazie a tutti per l'aiuto!