Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Angoli colorati in Sardegna
Re: Angoli colorati in Sardegna
Bella Kilik, un piccolo paradiso.
Lacrimuccia vedere lo Snes accanto ai cabs, magari facendo girare su entrambi i propri Street Fighter 2, avresti davanti gli occhi l'anno 1992 con le sue conversioni impossibili. Roba che ha segnato un'epoca videoludica.
Bella! Mi piace anche come hai organizzato la stanza.
Lacrimuccia vedere lo Snes accanto ai cabs, magari facendo girare su entrambi i propri Street Fighter 2, avresti davanti gli occhi l'anno 1992 con le sue conversioni impossibili. Roba che ha segnato un'epoca videoludica.
Bella! Mi piace anche come hai organizzato la stanza.
bella ,complimenti ! piccola ma ordinata, con tutto quello che serve per passare delle belle serate amarcord, anche tu hai la mia sana invidia !!!

Grazie, i complimenti fan sempre piacere!
Pensa che durante le ferie natalizie è mia intenzione montare sul cabinato la scheda di SF2, in modo da avere un confronto diretto con la versione per Super Nintendo!Zuane ha scritto: Lacrimuccia vedere lo Snes accanto ai cabs, magari facendo girare su entrambi i propri Street Fighter 2, avresti davanti gli occhi l'anno 1992 con le sue conversioni impossibili. Roba che ha segnato un'epoca videoludica.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Wow complimenti, ti sei creato un bell'angolo arcade!
Dato che sei delle mie parti devo passare a trovarti!
Dato che sei delle mie parti devo passare a trovarti!
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Bellissima e ben fatta. Quanto costa un gettone?
Se ci metti un flipper e un sacco a pelo mi trasferisco da te!
Se ci metti un flipper e un sacco a pelo mi trasferisco da te!