Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Il CALENDARIO MEETING PARTY SALETTE permettera' di raccogliere tutti gli eventi pubblici che i proprietari delle salette vorranno organizzare durante l'anno.
E' possibile annunciare il proprio evento replicando direttamente questo post principale, e renderlo noto a me o a qualsiasi amministratore o moderatore presente nel forum; entro pochi gg verra' linkato nel post principale in modo da darle la massima visibilita' all'interno della sezione.
Si richiede di mettere nel dettaglio LUOGO e ORA dell'evento (precise!), PERSONA o PERSONE di riferimento (meglio nick se prendenti sul forum)e RICHIESTE PER LA PARTECIPAZIONE (possibilita' di ospitare, portare cabinati o occuparsi delle vivande ed eventuale numero di partecipanti ammesso).
Tutta la gestione dell'evento, partecipazioni abbeveraggio pernotto ecc...dovra' essere gestita dai relativi organizzatori dell'evento per evitare tediosi giri di mail e messaggi privati.
ARCADEITALIA declina ogni responsabilita' sulla gestione, cancellazione, modifica degli eventi...il calendario permettera' esclusivamente la visibilita' di eventi,senza scopo di lucro.
Allleluyaaaaaa bellissima idea......raga chi devo contattare per organizzare una cosa cosi? Perche appena e pronta la mia nuova saletta volevo organizzare un piccolo raduno....
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
mau81 ha scritto:Allleluyaaaaaa bellissima idea......raga chi devo contattare per organizzare una cosa cosi? Perche appena e pronta la mia nuova saletta volevo organizzare un piccolo raduno....
Posta pure qui sotto ma avvisami via PM cosi' lo mettiamo in evidenza!
Yessir appena finisco la saletta avviso XD grassie
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay) Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp