Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

sega rally 2

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
marco@86
Newbie
Newbie
Città: Cremona

sega rally 2

Messaggio da marco@86 »

Ciao , ho trovato da un noleggiatore un sega rally 2, ma non é il solito modello con il topper con i tubi rossi e i tubi dietro i sedili, ha il topper più simile ai sega rally 1, mi ha incuriosito :?
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Re: sega rally 2

Messaggio da glstar »

marco@86 ha scritto:Ciao , ho trovato da un noleggiatore un sega rally 2, ma non é il solito modello con il topper con i tubi rossi e i tubi dietro i sedili, ha il topper più simile ai sega rally 1, mi ha incuriosito :?
Classico sega rally made in tecnoplay....
Erano loro a fare queste "bellezze"....
In pratica prendevano altri cabinati (tipo touring car) e ci mettevano dentro le schede del sega rally 2.
Ed ovviamente utilizzavano il topper del touring car che difatti e' come quello del sega rally.
cip060
Banned
Banned
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da cip060 »

Diciamo mancano gli OPTIONAL come quando compri il modello base di una macchina dal concessionario :rofl2: :rofl2:
Zuane
Nostalgico
Nostalgico
Città: Lucca

Messaggio da Zuane »

Che poi il Sega Touring Car, pur essendo il peggior racing della sega, forse ha il cabinato più bello dopo il Sega Rally 2 originale sega.
Il contrasto giallo-nero con gli adesivi sega saturn e gli adesivi a schiacchiera a me lo rendono davvero stiloso :)
marco@86
Newbie
Newbie
Città: Cremona

Messaggio da marco@86 »

Grazie per i consigli, punto al daytona allora , effettivamente immaginavo una conversione
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”