Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
sega rally 2
sega rally 2
Ciao , ho trovato da un noleggiatore un sega rally 2, ma non é il solito modello con il topper con i tubi rossi e i tubi dietro i sedili, ha il topper più simile ai sega rally 1, mi ha incuriosito 

Re: sega rally 2
Classico sega rally made in tecnoplay....marco@86 ha scritto:Ciao , ho trovato da un noleggiatore un sega rally 2, ma non é il solito modello con il topper con i tubi rossi e i tubi dietro i sedili, ha il topper più simile ai sega rally 1, mi ha incuriosito
Erano loro a fare queste "bellezze"....
In pratica prendevano altri cabinati (tipo touring car) e ci mettevano dentro le schede del sega rally 2.
Ed ovviamente utilizzavano il topper del touring car che difatti e' come quello del sega rally.
Diciamo mancano gli OPTIONAL come quando compri il modello base di una macchina dal concessionario

Che poi il Sega Touring Car, pur essendo il peggior racing della sega, forse ha il cabinato più bello dopo il Sega Rally 2 originale sega.
Il contrasto giallo-nero con gli adesivi sega saturn e gli adesivi a schiacchiera a me lo rendono davvero stiloso
Il contrasto giallo-nero con gli adesivi sega saturn e gli adesivi a schiacchiera a me lo rendono davvero stiloso

Grazie per i consigli, punto al daytona allora , effettivamente immaginavo una conversione