Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Adolfo e sono stato attirato dall'idea che mi frulla ultimamente in testa di realizzare un mamecab!
Sono un nerd di vecchia data, ho fatto tutta la trafila commodore64, amiga500, amiga1200, PC con schede video della NASA e per ultima una ps3 che è stata l'unica ad aver snobbato quasi del tutto (non c'è stato feeling).
Dopo aver dato un'occhiata a qualche tutorial online e all'ottimo wiki presente qui sul forum, sono un po' tornato con i piedi per terra, penso di esserci sulla parte informatica e di bricolage ma non sulla parte elettrica/elettronica (sono ingegnere informatico quindi ho delle nozioni teoriche di base ma la cosa più avanzata che ho realizzato è stata una prolunga!) quindi penso che ci penserò ancora un po' su.
A presto sui questi schemi!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Per quello ci siamo noi, io sono del mestiere! Benvenuto!
Inviato dal mio Pet utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
grazie devil, ho anche dato uno sguardo nei principali siti di roba usata (ebay, subito etc), la maggiorparte sono finti (non originali) già "mamezzati", la minor parte sono originali già mamezzati, e la piccolissima parte sono originali non mamezzati ma solo con consegna a mano a 500km di distanza... mi sa che sarà MOOOOLTO più dure del previsto!
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
Ma dai che vuoi che sia... Costruisci da te, magari un bartop, ti diverti, e vedrai la soddisfazione immensa nel momento del collaudo!
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !