Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema monitor....o altro...?!

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Cicca
Newbie
Newbie
Città: Torino

Problema monitor....o altro...?!

Messaggio da Cicca »

Ciao a tutti.....
riaccendo il mio cab dopo un sacco di tempo, e fino al cursore, va tutto bene:
Immagine
ma poi, quando arriva il desktop (ho al momento disabilitato la shell a Mamewah), si vede così:
Immagine
con quella fascia d'ombra che si estende per quasi tutto il monitor, dal basso, "pulsando" (non è ferma..ma oscilla leggermente)....
E' un problema di regolazione del monitor....di qualche componente che se n'è andato...o di altro (scheda video, jammaASD, etc)...?!

La mia è una classica configurazione WinXP, ATI Radeon, Soft-15, monitor Hantarex.

Grazie anticipatamente per qualsiasi aiuto.
Cicca
zichichi

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Villarosa
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Problema monitor....o altro...?!

Messaggio da zichichi »

Se hai installato vnc, connettiti in remoto e cambia la risoluzione, mettila piu' bassa di 640x480 e vedi se risolvi.
Cicca
Newbie
Newbie
Città: Torino

Re: Problema monitor....o altro...?!

Messaggio da Cicca »

Il VNC c'era....così come il server FTP....ma apparentemente non riesco più a collegarmi a niente....ho anche fanno uno scan della LAN, ma di porte aperte come la 5900 o la 21, nemmeno l'ombra.....
Mi toccherà reinstallare un pò di roba da zero.....come faccio adesso per poter riutilizzare un monitor normale...?! Se non ricordo male, avevo letto da qualche parte che basta che riavvii senza la VGA, così che il sistema "scarichi" gli attuali driver (e quindi il Soft15 non funzioni più), ed installi quelli di default...?! Qualcuno mi conferma ciò...?!
Grazie....
Cicca
Rispondi

Torna a “Monitor”