Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

mini cabinato con raspberry Pi2

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
Mat69k
Newbie
Newbie
Città: Venezia

mini cabinato con raspberry Pi2

Messaggio da Mat69k »

Salve a tutti sono nuovo , volevo chiedervi aiuto per un progetto che vorrei iniziare..
tutto è nato guardando questa guida : http://www.hwhardsoft.de/english/projec ... -mini-cab/

in poche parole su amazon vendono un mini cab ( con comandi bluetooth dove c'è lo spazio per inserire un iphone) costo 12,99€

mi sono detto.. se io compro lo schermo touch per la raspberry + la raspberry pi 2 B v 1.1 + un ricevitore bluetooth il gioco è fatto..
il problema è nato quando ho notato una cosa.. io a casa ho un altro joystick arcade della stessa marca (Ion Icade Core) e ho provato ad associarlo con la raspberry e praticamente mi riconosce il Joystick ma ovviamente mi chiede per il riconoscimento un PIN 0000.. il problema è come faccio a scrivere il Pin per associare il joystick se non ho possibilita di avere la tastiera?? ( ovviamente ci sono numeri disegnati nella scocca e nei bottoni , ho provato a cliccare quattro volte il tasto segnato come numero 0 e dargli enter 1 o enter 2 ma nulla ) avete idea di come posso rimappare il controller bluetooth oppure se si può levale il PIn oppure se esiste il driver da installare su Raspberry cosi da evitare tutto ? aspetto vostre notizie. <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-help2-> <-ot-signal->

Torna a “Miscellanea hardware”