De gustibus....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Per chi se li fosse persi: veri Gambinet! O_o
- lutherblissett
- Affezionato

Le abbiamo, le abbiamo, non ti preoccupare.Silvia ha scritto:Ma questa storia deve continuare ogni volta che posto un messaggio???
Sarei piuttosto stufa... ma donne per sfogarvi non ne avete?
E' che comincia a essere noioso il tuo avatar, simulacro di quello che vorresti essere e che non sei, purtroppo la natura ti ha condannato uomo.
- lutherblissett
- Affezionato

Mi spiace deluderti ma un post come questo tuo ultimo ha la stessa utilità della forfora.Silvia ha scritto:Ancora ti rode che una signorina ti abbia messo a tacere sulle enormi Sxxxxzate che hai scritto sul libero mercato?![]()
Non te la prendere per così poco... soprattutto dato che nessuno ti ha chiamato in causa. (Coda di paglia?)
Non essere egocentrico, ricorda che le discussioni su questo forum non sono ad inviti e quando sarai diventato maggiorenne potrai anche replicare.
P.S. se proprio non puoi fare a meno di rimenare il torrone, fallo tramite pm così ci si può fanculeggiare liberamente.
-
vernimark_again
Mamma mia che acidità.....Silvia ha scritto:Ma questa storia deve continuare ogni volta che posto un messaggio???
Sarei piuttosto stufa... ma donne per sfogarvi non ne avete?
Cmq se te la prendi così tanto non è che risulti convincente nella tua tesi di donna.....
PS: Vernimark, se sei davvero come sei nella foto mi prenoto per il prossimo vernilab!
PPS: Moana....gran donna!
- pucci
- Moderatore

- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 72 volte
Re: Per chi se li fosse persi: veri Gambinet! O_o
ripesco questa discussione perchè oggi ho rivisto il sito di cui si parla http://www.wickedretarded.com/~crapmame/ fantastico!!!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Discussione brutta.. cabinet pessimi.. era proprio necessario ripescarla??
Ecco che arriva il ban.. lo sento.. lo sento.. aiutoooo!
Ecco che arriva il ban.. lo sento.. lo sento.. aiutoooo!
E' proprio perché i cabinet sono brutti che fa ridere 
- Solid Snake
- Cab-maniaco

- Città: Roma
Si, ma la diatriba all'inizio tra utenti fa veramente tanta tristezza, Forse era il caso di chiudere questa discussione e di aprirne un altra, almeno secondo mecameo ha scritto:E' proprio perché i cabinet sono brutti che fa ridere
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Io non conosco ciò che era successo, ma ho ignorato senza tanti problemi il bisticcio e mi sono limitato a guardare i "gabinet"Solid Snake ha scritto:Si, ma la diatriba all'inizio tra utenti fa veramente tanta tristezza, Forse era il caso di chiudere questa discussione e di aprirne un altra, almeno secondo me