Tutto sul DarkMAME

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: DarkMAME

Messaggio da paco »

DD a gomitate ha scritto:Volevo chiederti se avete rimosso anche gli eventuali alert relativi all'emulazione non perfetta, tipo quello piuttosto ininfluente che dice che screen flipping non è supportato e così via.
direi che sono stati rimossi anche quei tipi di alert di emulazione non perfetta...pero' non ho avuto modo di testarlo..potresti fare un test tu e darci una conferma se li nasconde correttamente :D
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: DarkMAME

Messaggio da Kernel »

Nasconde tutto! <-thumbup->
Avatar utente
meneceo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 23/02/2007, 21:42
Contatta:

Re: DarkMAME

Messaggio da meneceo »

Ragazzi avete avverato un sogno! Che dire? GRAZIE! <-thumbup->
Non timeo adversa
Avatar utente
ataruzzolo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/06/2009, 23:48
Città: Cremona

Re: DarkMAME

Messaggio da ataruzzolo »

Mi aggiungo alla discussione, curioso pure io di provare questa versione del mame.
Sicuramente carino aver eliminato le schermate di load delle rom: al tempo (teeempo fa!) non ricordo se avevo trovato una verisone del mame che con una opzione permetteva già di eliminarle oppure se avevo compilato io una verisone modificata... aaah la memoria

A proposito di WikiFile ho mandato a rgbsystem un messaggio privato e attendo di poter accedere.
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: DarkMAME

Messaggio da paco »

ataruzzolo ha scritto:A proposito di WikiFile ho mandato a rgbsystem un messaggio privato e attendo di poter accedere.
ti ho mandato in MP il link diretto..in attesa che ti venga abilitato l'accesso al wikifile :wink:
Avatar utente
ataruzzolo
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/06/2009, 23:48
Città: Cremona

Re: DarkMAME

Messaggio da ataruzzolo »

paco ha scritto:
ataruzzolo ha scritto:A proposito di WikiFile ho mandato a rgbsystem un messaggio privato e attendo di poter accedere.
ti ho mandato in MP il link diretto..in attesa che ti venga abilitato l'accesso al wikifile :wink:
Ho visto, grazie!
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: DarkMAME

Messaggio da paco »

ho messo sul wikifile la nuova release di darkmame_0132

il percorso e':
Start / Emulatori / Mame / DARKMAME /

lavorando sui sorgenti del mame si capisce quanto lavoro c'e' dietro..in questa release ho visto qualcosa come quasi 1900 file modificati..ammazza quanto si danno da fare i mamedev <-thumbup->
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: DarkMAME

Messaggio da bllpla »

Evvvvvaiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
La aspettavo impazientemente ma non volevo pressarti, anche se per il momento non ho tempo per il software :( mi stò dedicando alla plancia

Grande come al solito
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: DarkMAME

Messaggio da paco »

Ci ho messo un po' perche' e' il primo giro di upgrade

La produzione dei file della release l'ho gia' tutta automatizzata con "ant" (sia i file sorgenti delta che il binario).

Quello su cui per ora perdo tempo e' il merge dei sorgenti..che per forza e' manuale. Dalla prossima release provo una nuova strategia che dovrebbe velocizzare di molto la fase di merge. Poi ogni compilazione costa parecchio..35 min con CPU a palla!!

In ogni caso ora abbiamo DarkMAME_0132..per tutta l'estate dovremmo essere a posto 8)
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: DarkMAME

Messaggio da paco »

jeffbarrett ha scritto:Vorrei che si potessero differenziare le configurazioni dei giochi verticali da quelli orizzontali cioè avere un vertical.ini ed un horizontal.ini per chi vuole utilizzare una medesima configurazione per tutti i giochi orizz. e magari un'altra per i giochi vert.
O magari è inutile e chiedo troppo :oops:
questa release come quella ufficiale supporta quello che chiedevi:
Added support for parsing horizont.ini or vertical.ini based on the
game's orientation. [Krick]
Te la sentiresti (tu o altri) di descrivere come e dove vanno creati questi file? Magari si potrebbe documentare per tutti che valori inserire..soprattutto per chi usa soft-15khz e che quindi ha un set di risoluzioni limitato :D
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”