Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Hantarex polo 2 . 28" 15/25

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Ferrara

Hantarex polo 2 . 28" 15/25

Messaggio da Pecora »

Salve sto facendo un cab con pc, JAMMASD e monitor crt hantarex polo 2 28 pollici e finito di collegare tutto e accendo il computer non sono in grado di regolarlo. Vedo che sotto funziona ma non riesco ad avere un immagine ferma e nitida ... Ho paura che regolando da solo faccia esplodere tutto ... Ho guardato il manuale su internet ma non riesco a capirci piu di tanto ... Per favore se qualcuno sa qualcosa mi aiuti <-help2->
Pecora

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Ferrara

Re: Hantarex polo 2 . 28" 15/25

Messaggio da Pecora »

image.png
image.png
Pecora ha scritto:Salve sto facendo un cab con pc, JAMMASD e monitor crt hantarex polo 2 28 pollici e finito di collegare tutto e accendo il computer non sono in grado di regolarlo. Vedo che sotto funziona ma non riesco ad avere un immagine ferma e nitida ... Ho paura che regolando da solo faccia esplodere tutto ... Ho guardato il manuale su internet ma non riesco a capirci piu di tanto ... Per favore se qualcuno sa qualcosa mi aiuti <-help2->
Io vedo così : l'immagine scorre verticalmente ... È il crt guasto ? Io ho provato a regolarlo ma più di così non migliora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
raffuzzo53

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Hantarex polo 2 . 28" 15/25

Messaggio da raffuzzo53 »

a vedere così sembra che la frequenza orizzontale sia totalmente da un altra parte,sei sicuro di aver impostato bene il computer?il polo 2 fa il 15kz e il 25kz.
Rispondi

Torna a “Monitor”