scusate se mi intrometto ma il virtua striker 1 fun'ziona a 25 khz no a 15
dunque montando un monitor a 15 khz, non funzionerebbe? è possibile che sul monitor di tekken lo sfarfallio dipende da questo?
non è questione di compatibilità, se l'elettronica ticchetta ha un problema probabilmente di tensione e va aggiustata
l elettronica funziona

.. ormai son sicuro che è il monitor che non funge, a questo punto preferisco sostiuirlo, xrò vorrei sapere su cosa mi devo basare per andare a prendere sul sicuro un monitor compattibile, sugli khz? o c'è qualche altro parametro da tenere in considerazione
Non ho capito se hai rimesso l'elettronica sul suo tubo e acceso senza gioco...
Per avere una prima indicazione di compatibilità devi staccare il cavetto che parte dal giogo di deflessione e va alla scheda principale dell'elettronica e, con un tester, misurare le resistenze tra i vari pin. Avrai parecchi valori fuori scala e due valori misurabili (uno di qualche ohm, l'altro di una decina di ohm poco più) : quei due valori sono le resistenze degli avvolgimenti orizzontale e verticale. Confronta i valori tra i due tubi e se simili avrai una prima indicazione di possibile compatibilità.
si esatto ho acceso senza gioco