Salve a tutti ho un problema
,ho un hyperspin diciamo preconfigurato,solo che per l'amiga ho visto girando in rete che e' un po complicato far partire i game dal frontend.
Vi spiego la situazione in breve
Ho i game in formato whd,winloader.exe ed ovviamente winuae come emulatore.
Ho configurato i percorsi in winqh ma quando provo da hyperspin a lanciare il gioco mi torna alla schermata del video del gioco insomma torna indietro.
Mi potete dire dove sbaglio o comunque postarmi una guida su come farli partire dal frontend?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hyperspin Amiga winloader
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Hyperspin Amiga winloader
Ciao e grazie sempre per le pronte risposta ma non ho rocket lancer uso quello di hyper spin
credo sia un problema di configurazione dell'emulatore ma non riesco proprio a farlo partire
credo sia un problema di configurazione dell'emulatore ma non riesco proprio a farlo partire
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Ma almeno leggi tutto il link che ti ho dato...ce la soluzione alternativa due righe piu' sotto...cavolo basta buttare un'occhio!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
chiedo scusa hai ragione provato ma niente seleziona il gioco torno indietro grazie