Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ciao...
- ataruzzolo
- Affezionato
- Città: Cremona
ciao...
Buonasera a tutti,
so già che non sarò un assiduo "postatore" di messaggi, ma visto che ho in progetto di "riprendere in mano" il mio cab (da anni completo al 99%, e più volte saccheggiato dell'hardware per altri progetti...) ho finalmente deciso di iscrivermi al forum.
Per ora vi saluto e mi leggo qualche post di aggiornamento sui frontend che vanno di moda al giorno d'oggi!
so già che non sarò un assiduo "postatore" di messaggi, ma visto che ho in progetto di "riprendere in mano" il mio cab (da anni completo al 99%, e più volte saccheggiato dell'hardware per altri progetti...) ho finalmente deciso di iscrivermi al forum.
Per ora vi saluto e mi leggo qualche post di aggiornamento sui frontend che vanno di moda al giorno d'oggi!
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
Re: ciao...
99% secondo me è il massimo che si può raggiungere inun cab, il 100% è irraggiungibile.
benvenuto
benvenuto

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- ataruzzolo
- Affezionato
- Città: Cremona
Re: ciao...
Cercherò di recuperare foto fatte in passato, altrimenti quando passo a casa dei miei (per ora l'ho lasciato da loro... quando cambierò appartamento lo riprendo con me!) ne faccio qualcuna di nuova.
Ciau
Ciau