Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Alimentatore
Alimentatore
Secondo voi esperti è buono questo alimentatore o ho preso una bidonata. L'ho pagato 25,90 € a una fiera dell elettronica oggi in provincia di Bergamo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Alimentatore
Non sono esperto ma e un comune alimentatore atx per pc da 650 watt... dipende cosa devi farci il prezzo sembra buono comunque.
Re: Alimentatore
Sto facendo un classico weecade a cui devo collegare il pc un monitor led da 19 pollici la plancia con 2 joy e 19 tasti e una striscia led adesiva... Mi sembra di avere elencato tutto... A proposito dove trovo una guida per collegare il tutto al l'alimentatore?!