Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sostituzione monitor Selti 25 pollici
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Sostituzione monitor Selti 25 pollici
Ciao a tutti. Il monitor Selti da 25 pollici del mio cabinato inizia a dare un po' i numeri, forse sarà l'età... (è "solo" del 1985). Se volessi sostituirlo con un altro, magari Hantarex, l'operazione sarebbe facile? Grazie.
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Sostituzione monitor Selti 25 pollici
Che problemi ti da il monitor?
Si puo' sempre provare a ripararlo...
In ogni caso puoi cambiare elettronica o il monitor intero senza problemi, al massimo ci sono due connettori da cambiare
Si puo' sempre provare a ripararlo...
In ogni caso puoi cambiare elettronica o il monitor intero senza problemi, al massimo ci sono due connettori da cambiare
- burianico
- Affezionato
Ultimamente tende troppo al rosso. Ho provato a giocare con i trimmer, ma niente. Secondo te è da cambiare qualche condensatore sulla scheda? Una volta un tecnico mi cambiò due o tre condensatori perché tendeva al verde.
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- burianico
- Affezionato
Foto. P.s. il problema dovrebbe essere sulla scheda verde in primo piano, giusto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Regolare i colori nn e' un lavoro di due secondi, leggi questo mio post:
viewtopic.php?f=21&t=8788&p=100381&hilit=gain#p100381
viewtopic.php?f=21&t=8788&p=100381&hilit=gain#p100381
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
non credo che sia soltanto da regolare, questo modello ha problemi sui finali video,il tecnico che lo ha riparato in precedenza ha cambiato solo i pezzi del colore guasto e si è disinteressato degli altri due colori, adesso vanno cambiati se ti aggiustano solo il rosso tra qualche mese toccherà al blu.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 118 volte
1985?? Scherzi, è degli anni 90 e volendo puoi sostituire l'elettronica (non tutto il monitor!) con quella di un Hantarex Polo che ha in comune lo stesso identico tubo.burianico ha scritto:(è "solo" del 1985). Se volessi sostituirlo con un altro, magari Hantarex, l'operazione sarebbe facile? Grazie.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
se devi sostituire l'elettronica con un altra usata è meglio che ripari quella che hai,perché se ti vendono una elettronica usata non revisionata sei punto e daccapo.