Maximus Arcade,problema accensione

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da paco »

per il punto 1 forse non c'e' soluzione. tieniti la classidra per quei pochi secondi

per i punti 2 sei a posto con DarlMAME e se non fa quello che hai descritto..puoi segnalarmelo visto che l'ho compilato io :lol:

per il punto 3 no ho capito a quale finestra ti riferisci. Poi non capisco perche' parli di MalaFE...hai forse abbandonato MA??
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da bllpla »

Per il puntatore l' unica soluzione che ho trovato è questa, rendere invisibile il mouse,
ti crei un set di puntatori invisibili e li setti come puntatori di default poi nelle impostazioni del mouse nel pannello di controllo, alla voce puntatore
spunti l' opzione "mostra posizione puntatore alla pressione di ctrl" a questo punto il puntatore sarà invisibile ma premendo ctrl potrai capire dove si trova e riuscirai ad arrivare nuovamente al pannello di controllo per ripristinarlo per eventuali manutenzioni ;)

ti allego il mio puntatore trasparente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
DD a gomitate
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/04/2009, 13:06

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da DD a gomitate »

@ bllpla, Grazie per l'icona puntatore era proprio il metodo "artigianale" che avevo descritto, è un ottimo compromesso per far sparire un'altra parte di Win ;-)

@Paco
Non ho ancora accesso all'area wikifiles, e credeteci o meno se provo a inviare un MP a rgbsystem, php mi dice che non esiste tale user <-lol-> , avrà sicuramente piena la lista di MP.
Riesci a linkarmi se la hai, una tua build del darkmame relativa al mame 0.131 liscio?

Riguardo il punto 3, mi riferisco alla finestra che si intravede per una frazione di secondo o più quando il mame (dos) avvia un gioco.
Anche se la apre in full screen, c'è una frazione di secondo in cui la finestra (una shell dos) viene visualizzata prima di andare in full screen, ma questo è un comportamento normale, da voi non si nota?
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da paco »

DD a gomitate ha scritto:Riguardo il punto 3, mi riferisco alla finestra che si intravede per una frazione di secondo o più quando il mame (dos) avvia un gioco.
Anche se la apre in full screen, c'è una frazione di secondo in cui la finestra (una shell dos) viene visualizzata prima di andare in full screen, ma questo è un comportamento normale, da voi non si nota?
usando MA non noto nessuna finestra dos quando faccio partire un game
Avatar utente
paco
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/01/2009, 23:16
Località: Modna

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da paco »

DD a gomitate ha scritto:Non ho ancora accesso all'area wikifiles, e credeteci o meno se provo a inviare un MP a rgbsystem, php mi dice che non esiste tale user <-lol-> , avrà sicuramente piena la lista di MP.
Riesci a linkarmi se la hai, una tua build del darkmame relativa al mame 0.131 liscio?
ti ho mandato un MP con il link diretto. Dovresti riuscire ad accedere al file..per me il wikifile ha un problema di sicurezza..premette l'accesso a file diretti anche a chi non e' autenticato!!
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da Kernel »

paco ha scritto:
DD a gomitate ha scritto:Riguardo il punto 3, mi riferisco alla finestra che si intravede per una frazione di secondo o più quando il mame (dos) avvia un gioco.
Anche se la apre in full screen, c'è una frazione di secondo in cui la finestra (una shell dos) viene visualizzata prima di andare in full screen, ma questo è un comportamento normale, da voi non si nota?
usando MA non noto nessuna finestra dos quando faccio partire un game
Idem per me con AtomicFE, però uso il DarkMame (idem con il Mame32uiFX). Magari prova con una versione con gui.
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da bllpla »

ho appena finito di creare un set di cursori piccoli e completamente neri, così su sfondo nero non si vedono mentre in una finestra di explorer si riescono a vedere eccoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
DD a gomitate
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/04/2009, 13:06

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da DD a gomitate »

@bllpla
Grazie per tutto l'aiuto, ho provato il primo set ma forse non riesco a fare qualcosa per sostituirle al set predefinito.
Ho anche installato il file .inf ma niente :-(
Succede che nei primi secondi dell'avvio, win utilizza cmq le icone associate al set di default, che anche se le ho fatte ripuntare alle tue, vengono caricate solo in un secondo momento.
Sto facendo delle prove per sostituire fisicamente i file delle icone di default con quelli trasparenti dandogli lo stesso nome, in modo da fregare windows.

@Paco
Un enorme grazie anche a te, ho sostituito velocemente il tuo eseguibile a quello puntato dal FE (sia MA che Mala) ed le prove sono state positivissime, ho solo tolto la richiesta conferma uscita dato che la combinazione per Esc è ben blindata già di suo <-thumbup->
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da bllpla »

mi sono dimenticato un piccolo punto per il discorso mouse :)

prima di tutto vi serve questa utility che allego TweakUI

una volta lanciata andate alla voce logon\settings spuntate su mouse e cliccate su copy now a questo punto riavviate,
in ogni caso il classico puntatore si vedrà per qualche millesimo di secondo ;)

se trovate soluzioni migliori fate sapere ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Maximus Arcade,problema accensione

Messaggio da Kernel »

Volendo si potrebbe anche sostituire il puntatore con qualcosa di arcade. Tempo fa ho fatto delle prove sostituendo il puntatore con l'astronave di galaga (se ne trovano diversi in rete). Mi sembra di ricordare che appariva subito e che non c'era traccia del puntatore standard <-think->
Rispondi

Torna a “Frontend”