Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

cercasi aiuto

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
villa francesco
Newbie
Newbie
Città: seriate

cercasi aiuto

Messaggio da villa francesco »

<-help2-> premetto, sono ignorante in materia ,un semplice appassionato nostalgico da bar . ho un cabinato big centory sei tasti. con una bootle di mortal combat non funzionano i tasti: pugno basso, calcio basso. qualcuno sa aiutarmi??e cabal sempre bootle il volume audio ed effetti sono impercettibile la regolazione sulla scheda e' al massimo <-help-> inoltre qualche anima pia sa indirizzarmi su siti o meglio, libri(sono una sega col pc) per imparare a conoscere le schede(funzionamento, regolazioni) e i vari settaggi .grazie in anticipo :wink:
teo.m
Newbie
Newbie
Città: Rimini

Re: cercasi aiuto

Messaggio da teo.m »

Ma i tasti una volta andavano e ora no, oppure hai provato per la prima volta la scheda sul tuo cabinato?? Al momento credo che meglio di un pc ed internet non ci sia di meglio per documentazione tecnica .
villa francesco
Newbie
Newbie

grazie per la risposta teo!! era la prima volta che attaccavo schede, pero' prima usavo una multi gioco(simile a pandora) attacco jamma e con STREET FIGHTER andavano tutti e 6
villa francesco
Newbie
Newbie

ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sistemato ora vanno tutte e sei!!! ho collegato dei fili sul pettine piccolo in parte all'attacco jamma della scheda cavallottandoli diretti!!!!
grazie a tutti e soprattutto ad arcade italia per le informazioni trovate qui sopra
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”