ha una taverna immensaaaaa

No magari fossi capace, è un lavoro di Zerik. Io mi sono occupati della parte hardware, monitor, cablaggi eccpaolinux78 ha scritto:Fatto te?
Spettacolozichichi ha scritto:
Eccolo in tutto il suo splendore!!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sarà stata messa per favorire lo spostamento del cab.Alle ha scritto:non ne ho ancora visti con il maniglione davanti alla pulsantiera(che andrebbe cromato nuovamente), sapete dirmi che senso possa avere avuto?
Lo tengo?
...io ho tutt'ora oxford e vespa 50 l.....(sei iscritto al forum nello stesso mese e anno del mio...paolinux78 ha scritto:Ho avuto sia l'oxford sia la vespa, neglu anni 90 ovviamentenon saprei che tipo di cabinato sia, honorovato a chiedere su cab generici
Alle ha scritto:Questo é il mio! L'unica cosa che so é che si dovrebbe trattare di un "Montanari", ora sto pensando come migliorarlo esteticamente tipo coprire le parti in metallo grigio con nero opaco tipo lo sportello della gettoniera e la parte sotto la pulsantiera...
A proposito, non ne ho ancora visti con il maniglione davanti alla pulsantiera(che andrebbe cromato nuovamente), sapete dirmi che senso possa avere avuto?
Lo tengo?