Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
monitor intervideo 25 pollici impazzito!
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: monitor intervideo 25 pollici impazzito!
e invece io sono convinto che il trasformatore è guasto, scrivici sopra che è accusato di scaricare così quando lo monterai da un altra parte non cascherai dalle nuvole.
Ci ho scritto sopra che è "da testare"....poi se e quando lo monterò ti farò sapere se è da buttare o funzionante...giusto per curiosità.... 
Piccola info: sono riuscito a regolare il monitor, sia come focus sia come luminosità e devo dire che con lo zoccolo e il trasfo nuovo ho l'impressione che la visione sia nettamente più nitida. L'unica cosa che non riesco assolutamente ad eliminare è un piccolissimo movimento oscillatorio (destra-sinistra). Me ne accorgo soprattutto quando, in ghost'n goblins, viene fuori il testo dello scores...e sembra quasi che faccia la danza del ventre!! Non è accentuato eh...è appena percettibile...ma c'è. Ho provato ovviamente a regolare i trimmer sullo schedino dietro la gettoniera della frequenza orizzontale e verticale ma non cambia nulla.

Piccola info: sono riuscito a regolare il monitor, sia come focus sia come luminosità e devo dire che con lo zoccolo e il trasfo nuovo ho l'impressione che la visione sia nettamente più nitida. L'unica cosa che non riesco assolutamente ad eliminare è un piccolissimo movimento oscillatorio (destra-sinistra). Me ne accorgo soprattutto quando, in ghost'n goblins, viene fuori il testo dello scores...e sembra quasi che faccia la danza del ventre!! Non è accentuato eh...è appena percettibile...ma c'è. Ho provato ovviamente a regolare i trimmer sullo schedino dietro la gettoniera della frequenza orizzontale e verticale ma non cambia nulla.
-
- Cab-maniaco
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
A volte (dopo settimane di inattività) anche il mio intervideo 28 mostra un'immagine fuori fuoco che ondeggia (danza del ventre) ma dopo qualche minuto tutto torna alla normalità...
Ti seguo per capire se posso sistemare anch'io questa imperfezione!
Ti seguo per capire se posso sistemare anch'io questa imperfezione!
-
- Cab-dipendente
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
questo credo sia un problema di sincronismo verticale e orizzontale,alcuni chassis sono impostati per livelli di sincronismi diversi da quelli che gli mandate.
... beh non è che li mando io, è la scheda di gng che li manda!!! Magari poteva venirmi il dubbio se lo avevo trasformato in un mamecab ma con una scheda fatta per girare lì sopra... quindi comunque tu pensi che non sia eliminabile?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Hai provato se lo fa anche con altre schede? Un problema similare l'avevo risolto sistemando correttamente le varie masse sul cab
Ciao Patryck, l'unica altra scheda che ho è una bubble bobble neo geo, che era montata prima della gng...sinceramente non ricordo affatto se oscillasse...ma posso sempre provare a montarla e vedere come si comporta. Le varie masse del cabinato, quando ho fatto la revisione interna del cab, con la relativa pulizia, mi sono sembrate tutte ok...almeno ad un controllo visivo...ma se mi dici cosa controllare più approfonditamente lo faccio...
Potrebbe essere qualche condensatore sullo chassis che magari è un pò in perdita?
Potrebbe essere qualche condensatore sullo chassis che magari è un pò in perdita?