Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mame32
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Mame32
penso che sia stato per anni il punto di riferimento per chi non voleva usare quello a riga di comando.
poi è stato soppiantato dal mameui, tant'è che non so se viene portato ancora avanti...
poi è stato soppiantato dal mameui, tant'è che non so se viene portato ancora avanti...
-
zichichi
- Affezionato
- Città: Villarosa
- Grazie Inviati: 4 volte
su un cab è poco indicato, non riusciresti a spostarti agilmente tra i menu. Ti consigli mame + un qualsiasi FrondEnd come Feel.
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Perché l'hai trovato anche a pagamento?
Volevo metterti il link ma non lo trovo. Comunque c'è la sezione dedicata qui su forum.
Volevo metterti il link ma non lo trovo. Comunque c'è la sezione dedicata qui su forum.
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
assolutamente no prima devi darmi la "mazzetta" che poi giro al MauriAlessioci ha scritto:Ma feel riesco a trovarlo free?

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
dR.pRoDiGy
- Moderatore F.E.E.L.
- Città: Prov_Milano_zona_Sempione
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
..Accetto solo birrette khadia!! 

"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/

http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Ciao ragazzi info così buttata là..
Impostazioni grafiche direct3d mi da errore e non partono i giochi, voi quale impostazioni grafiche avete/ preferite??
Impostazioni grafiche direct3d mi da errore e non partono i giochi, voi quale impostazioni grafiche avete/ preferite??
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Se vuoi la fedeltà USA DIRECT DRAW
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
E gli altri flagghettini? Come li avete?
Io sinceramente non riesco a capire se a me si vede fedele all originale o al di sotto dell originale, poi vi faccio uno screen
Visto che ci sto, approfitto della vostra esperienza, ho scaricato più versioni di mame, dalle ultime a quelle di due anni fa a quelle molto più vecchie (l exe ha come icona una ranocchia) quelle datate si aprono quasi istantaneamente,quelle più recenti ci mettono addirittura 10 secondi, a me interessa emulare sul cab giochi fino al 98 più o meno, una buona via di mezzo quale consigliate?
Io sinceramente non riesco a capire se a me si vede fedele all originale o al di sotto dell originale, poi vi faccio uno screen
Visto che ci sto, approfitto della vostra esperienza, ho scaricato più versioni di mame, dalle ultime a quelle di due anni fa a quelle molto più vecchie (l exe ha come icona una ranocchia) quelle datate si aprono quasi istantaneamente,quelle più recenti ci mettono addirittura 10 secondi, a me interessa emulare sul cab giochi fino al 98 più o meno, una buona via di mezzo quale consigliate?
-
DigDug
- Moderatore
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
A me piace vedere i pixelloni, quindi evito ogni filtro. Per il resto mi interessa solo che il gioco si apra sfruttando la maggiore dimensione possibile dello schermo. Ovviamente mi sono creato modelines adhoc, soprattutto per i giochi verticali.