Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Risoluzione dell'ordine e restituzione dei soldi a seguito dell'intervento del servizio di PayPal. Mai nessuna risposta. Veramente poco professionali i tedeschi di Arcadeshop.de!!
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
[quote="Dreamaker"]Ecco
Non perdete tempo
C'è tutto in Italia
Jammastore.wordpress.com
L unico arcade shop tutto italiano !!!
Ho dato un occhiata al sito e penso che tra poco farò il mio ordine qui!
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk
Non perdete tempo
C'è tutto in Italia
Jammastore.wordpress.com
http://www.quarterarcade.com
Questo l'ho scoperto io che non c'era
Inoltre molti link non funzionano più ... sarebbe il caso di toglierli.
Se volete vi dico quali testandoli
Questo l'ho scoperto io che non c'era

Inoltre molti link non funzionano più ... sarebbe il caso di toglierli.
Se volete vi dico quali testandoli

Ragazzi,sono nuovo nel forum e al momento mi sono solo presentato nell'apposita sezione.mi sto facendo dei conti per costruire il mio primo bartop.Al momento ho visitato dei siti di shopping online , quello con i prezzi migliori sembrerebbe ultimarc.com qualcuno di voi sa se applica tasse doganali ai pacchi che entrano in Italia ? Perché nella home page c'è scritto che in Europa saranno applicati i tassi doganali.lultima volta che ho controllato la gran Bretagna era una nazione europea ,sapreste aiutarmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Cagliari
- Contatta:
Li trovi a meno in Italia guarda su jammastore.wordpress.com
Ci sono offerte per Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
hai le Aimtrack con force feedback a prezzi più bassi di Ultimarc?Dreamaker ha scritto:Li trovi a meno in Italia guarda su jammastore.wordpress.com
confermi?
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Non vendiamo questo prodotto mi spiace
Ti ringrazio per l'informazione darò sicuramente un occhiataDreamaker ha scritto:Li trovi a meno in Italia guarda su jammastore.wordpress.com

-
cybermat
- Cab-dipendente
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Siti italiani e europei meglio forniti ?
Per ora ho visto che https://www.arcadeworlduk.com/ ha quello che fa a caso mio , sono andato su arcadeshop.de e purtroppo gli manca qualcosa (tipo i mounting plate universali).
http://www.paradisearcadeshop.com/ ha i mounting plate universali per IL (credo che dalle misure siano quelli che vanno bene per x-arcade), purtroppo dagli USA ho davvero troppe spese per quello che devo comprare.
Per ora ho visto che https://www.arcadeworlduk.com/ ha quello che fa a caso mio , sono andato su arcadeshop.de e purtroppo gli manca qualcosa (tipo i mounting plate universali).
http://www.paradisearcadeshop.com/ ha i mounting plate universali per IL (credo che dalle misure siano quelli che vanno bene per x-arcade), purtroppo dagli USA ho davvero troppe spese per quello che devo comprare.
Jamma store ? viewtopic.php?p=286176#p286176alexan84 ha scritto:Dreamaker ha scritto:Ecco
Non perdete tempo
C'è tutto in Italia
Jammastore.wordpress.com
Be adesso non cerchiamo di spu.....un venditore per una svista
Io ho preso tutto da loro 2 giorni a casa e c'era tutto dentro e con un ottimo sconto
Io ho preso tutto da loro 2 giorni a casa e c'era tutto dentro e con un ottimo sconto
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Come segnalazione mi sembra abbastanza forte... io ci ho comprato qualcosina tempo fa e qualche piccolo disguido c'è stato, ma può succedere (su 100 euro di spesa mancavano uno o due tasti credo). Alla fine ne avevo comprati in più e pazienza, vediamola come mancia 
Ne dovrò comprare altri 100 in estate e spero non ci siano problemi...

Ne dovrò comprare altri 100 in estate e spero non ci siano problemi...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Infatti anche io ho comprato kit tasti joystick fili e compagnia bella 3 giorni e il pacco e- arrivato a casa mia dentro non mancava NULLA comunicazione perfetta messaggi e email risposte in tempo quasi reale
Soddisfatto al 100%!!
Soddisfatto al 100%!!
Infatti anche io ho comprato kit tasti joystick fili e compagnia bella 3 giorni e il pacco e- arrivato a casa mia dentro non mancava NULLA comunicazione perfetta messaggi e email risposte in tempo quasi reale
Soddisfatto al 100%!!
Con ulteriore sconto di quasi 20 euro sul prezzo totale
Soddisfatto al 100%!!
Con ulteriore sconto di quasi 20 euro sul prezzo totale
-
- Cab-dipendente
- Contatta:
Salve a tutti
I disguidi succedono !! A volte dimentichiamo qualcosa avendo tanti ordini e cercando di accontentare tutti con colori e/o cambiamenti di ordini repentini o sconti
O facendo spedizioni immediate perché tutti "hanno fretta " !!! E o anche dando consigli e spiegazioni anche in giorni festivi
(Non obbligatoriamente dovute noi siamo commercianti e non un forum come questo anche se siamo lieti di aiutare tutti senza costi ) abbiamo sempre sostituito la merce
Anche quando abbiamo avuto dubbi sulla veridicità dei reclami talvolta ,se dimentichiamo qualcosa GIÀ Pagata!!! Sarà spedita successivamente in caso di smarrimento ,dimenticanza e o altro
Chi c conosce e ha già acquistato da noi sa che risolviamo sempre i problemi giorno più giorno meno
Per evitare disguidi infatti effettuiamo di regola le spedizione entro
3 giorni lavorativi e gli ordini dettagliati tramite la nostra pagina Facebook o il nostro indirizzo di posta esclusivamente in forma SCRITTA !! Semplicemente inviando un sms o mail
Effettuiamo sempre sconti particolari solo agli utenti del forum arcadeitalia !! Da sempre
Purtroppo a volte pecchiamo di sensibilità e diamo troppa confidenza alle persone e questo a volte viene frainteso !! Non voglio alimentare ulteriori polemiche qui sul forum ne servo rancore per nessuno ,c scusiamo per i disagi causati ma non abbiamo mai truffato nessuno ...capisco la fretta di chi acquista talvolta la fretta di giocare di accontentare quest o quell amico o il proprio figlio ma
Vi ricordo ...non te la puoi prendere con ilverduraio se non riesci a fare il minestrone !!! Né con il macellaio se poi ti si brucia la carne hai comprato da lui!!
A volte bisogna avere pazienza e studiare prima d avventurarsi in qualsiasi lavoro i hobby ...diversamente in giro è pieno d persone e bravi artigiani che vendono i cabinati pronti all uso !!
Rinnovo a coloro che hanno problemi con il nostro materiale yenox o Sanwa di farcelo presente immediatamente
Un salutone è un abbraccio a tutti a breve metto i tutorial su interfaccia xin mo
E Jamma to pc!!
Almeno chiariamo alcuni punti e metto a disposizione di tutti quelli che abbiamo testato noi nel tempo .

I disguidi succedono !! A volte dimentichiamo qualcosa avendo tanti ordini e cercando di accontentare tutti con colori e/o cambiamenti di ordini repentini o sconti
O facendo spedizioni immediate perché tutti "hanno fretta " !!! E o anche dando consigli e spiegazioni anche in giorni festivi
(Non obbligatoriamente dovute noi siamo commercianti e non un forum come questo anche se siamo lieti di aiutare tutti senza costi ) abbiamo sempre sostituito la merce
Anche quando abbiamo avuto dubbi sulla veridicità dei reclami talvolta ,se dimentichiamo qualcosa GIÀ Pagata!!! Sarà spedita successivamente in caso di smarrimento ,dimenticanza e o altro
Chi c conosce e ha già acquistato da noi sa che risolviamo sempre i problemi giorno più giorno meno
Per evitare disguidi infatti effettuiamo di regola le spedizione entro
3 giorni lavorativi e gli ordini dettagliati tramite la nostra pagina Facebook o il nostro indirizzo di posta esclusivamente in forma SCRITTA !! Semplicemente inviando un sms o mail
Effettuiamo sempre sconti particolari solo agli utenti del forum arcadeitalia !! Da sempre
Purtroppo a volte pecchiamo di sensibilità e diamo troppa confidenza alle persone e questo a volte viene frainteso !! Non voglio alimentare ulteriori polemiche qui sul forum ne servo rancore per nessuno ,c scusiamo per i disagi causati ma non abbiamo mai truffato nessuno ...capisco la fretta di chi acquista talvolta la fretta di giocare di accontentare quest o quell amico o il proprio figlio ma
Vi ricordo ...non te la puoi prendere con ilverduraio se non riesci a fare il minestrone !!! Né con il macellaio se poi ti si brucia la carne hai comprato da lui!!
A volte bisogna avere pazienza e studiare prima d avventurarsi in qualsiasi lavoro i hobby ...diversamente in giro è pieno d persone e bravi artigiani che vendono i cabinati pronti all uso !!
Rinnovo a coloro che hanno problemi con il nostro materiale yenox o Sanwa di farcelo presente immediatamente
Un salutone è un abbraccio a tutti a breve metto i tutorial su interfaccia xin mo
E Jamma to pc!!
Almeno chiariamo alcuni punti e metto a disposizione di tutti quelli che abbiamo testato noi nel tempo .

Bene ci voleva il vostro punto di vista
Grazie per il vostro lavoro e continuate cosi- e migliorare sempre il vostro servizio con nuovi accessori e offerte
Grazie per il vostro lavoro e continuate cosi- e migliorare sempre il vostro servizio con nuovi accessori e offerte
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io leggo tanti bei discorsi di Dreamaker che a quanto ho capito è dipendente o titolare di Jammastore, MA vedo che oltre a belle parole non è giunto ai fatti concreti: il problema di Dovellas, di cui voi siete responsabili, alla fine è stato risolto o no?
Non fare come i politici che parlano x ore x non dire niente, a me come potenziale acquirente nin intetessa la politica del vs negozio ma sapere che se sorge un problema che dipende sa voi, VOI me lo risolvete, stop.
Quindi x me il caso Dovellas è emblematico e personalmente se lo si risolve ok e darò una possibilità al negozio, mentre se la cosa muore in chiacchiere Jammastore finisce sulla mia Blacklist e di certo non potrò parlar bene di voi ad amici e conoscenti.
Fermo restando che in un negozio serio non è possibike cannare 2 volte di fila un ordine
Non fare come i politici che parlano x ore x non dire niente, a me come potenziale acquirente nin intetessa la politica del vs negozio ma sapere che se sorge un problema che dipende sa voi, VOI me lo risolvete, stop.
Quindi x me il caso Dovellas è emblematico e personalmente se lo si risolve ok e darò una possibilità al negozio, mentre se la cosa muore in chiacchiere Jammastore finisce sulla mia Blacklist e di certo non potrò parlar bene di voi ad amici e conoscenti.
Fermo restando che in un negozio serio non è possibike cannare 2 volte di fila un ordine