Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Info Cabinet

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Lynod
Newbie
Newbie
Città: Milano

Info Cabinet

Messaggio da Lynod »

Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca nei vari scantinati fra ruderi e relitti degli anni passati, mi hanno inviato queste 2 foto (di una qualità che lascia a desiderare) di un cabinet funzionante e che forse riuscirei a portarlo a casa quasi a zero. <-gogogo->
La mia domanda è questa:
qualcuno riesce a capire dalle foto (e avrà tutta la mia stima perchè non sono proprio a fuoco) di che modello si tratta e se può esser adattato per un mamecab?
O quantomeno un indicazione del modello magari cerco info su internet? La dicitura "Super Flat 30" indica un modello o solo il fatto che ha una bestia di monitor? <-sbav->
Grazie mille in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Info Cabinet

Messaggio da Luigi 72 »

ciao il mobile dovrebbe essere un jeutel made in naples sicuramente jamma quindi idoneo per i tuoi progetti
Lynod
Newbie
Newbie

Messaggio da Lynod »

Grazie mille, spero di reperire al più presto delle foto dell'interno. Ora cerco qualche info in più... <-gamer1->
Zuane
Nostalgico
Nostalgico
Città: Lucca

Messaggio da Zuane »

Ciao
Confermo che il mobile è un Jeutel, ne ho avuti 2.
Cabinato jamma con monitor da 29 pollici, salvo modifiche del noleggiatore. I 2 jeutel che ho avuto, come monitor montavano un intervideo.
Luigi 72

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: salerno
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da Luigi 72 »

anni fa ne avevo qualcuno anche io :-D l'interno e bello spazioso unico punto debole di questi cab il fatto che si rompeva sempre il bordino di legno alle due estremità della plancia però dalle foto questo sembra integro se ricordo bene era commercializzato da Rit legno o Intervideo di Napoli a mio parere anche se un bestione è veramente un bel cab perché ha la plancia bella grande quindi ci puoi aggiungere tranquillamente altri tasti spinner o cose vari ed è facilmente smontabile con due ganci inoltre il vano gettoniera si apre tutto il pannello di legno dove ci sta la portina di ferro tramite altri due ganci <-gamer->
Lynod
Newbie
Newbie

Messaggio da Lynod »

Grazie per le info...in effetti l'idea sarebbe quella di ampliare la plancia....poi fra il dire e il fare...non sono un gran esperto di queste cose ma spero di poter portare a termine il tutto magari, anzi, quasi sicuramente, con il vostro aiuto.
Comunque leggendo le righe sopra avete buttato benzina sul fuoco...entusiasmo a mille <-w00t-anim-> ...spero di poterci metter su le mani il prima possibile.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”