Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

HELP Trasporti per un cab Nord d'Italia

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

HELP Trasporti per un cab Nord d'Italia

Messaggio da Alibao72 »

Ciao a tutti,
da pochissimo sono entrato nel vostro interessantissimo forum per intraprendere l'avventura di riportarmi indietro al mondo dei giochi che facevo 20 anni fa in sala giochi. \:D/

Ho addocchiato un Cab che vorrei vorrei utilizzare sia con le pcb jamma sia come mamecab mettendoci all'interno un PC con di tutto un po'.
Si tratta credo di un classico... il MAGNUM... a circa 200€ di cui devono ancora confermarmi ma credo sia un 28 pollici che però in più ha la possibilità di averlo con 6 tasti per giocatore... credo il massimo.

Il problema che mi si pone ora è per il trasporto.

Il cab che ho trovato si trova in Liguria ed io a Torino (provincia in verità) e avendo una 147 penso proprio che con tutta la volontà non ci stia. <-dash->

Qualcuno di Voi con sicuramente più esperienza sa orientarmi su un trasportatore o una modalità di trasporto adeguata ma sopratutto ad un prezzo ragionevole?

Il mio budget massimo, per averlo in casa è di 250€ non di più, quindi vorrei un consiglio da parte Vostra.

Vi prego.
HELP ! HELP ! HELP !

Saluti.
Alberto.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: HELP Trasporti per un cab Nord d'Italia

Messaggio da Tox Nox Fox »

spostato in sezione corretta
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Pianela »

Ciao,io sono della provincia di Torino per il trasporto il minimo che puoi pagare e 80€per un corriere che si appoggia a società on-line (solitamente nella nostra zona utilizzano SDA).
con tutti i rischi che ne conseguono,o meglio delle volte i cab sono arrivati un po' martoriati o con qualche guasto (sopratutto monitor) non presente al momento della spedizione.
Personalmente con il tuo budget se non ha i frettissima credo che un bel magnum lo trovi anche a Torino con un ritiro diretto che e decisamente consigliabile! <-gamers3->
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Alibao72 »

Ciao Pianela,
grazie mille... per la tua risposta.
Quindi il tuo consiglio è di attendere qualcosa in zona.
Un po' mi spiace in quanto il cab era ben messo.
Provo ad informarmi dal venditore se ha qualche risorsa per il trasporto, al contrario lascio perdere e attendo speranzoso.
Puoi indicarmi eventualmente qualche ulteriore fonte nella per le ricerche del cab?
Attualmente a parte il mercatino qui guardavo su Subito o KiJJJ. :-D

PS. In verità il mio budget è quello di spendere il meno possibile.... anche se immagino che per tutti sia così... comunque ricercavo qualche cosa di flessibile per gestire un po' di tutto sia jamma che PcMame, con un occhio di riguardo per il monitor (dalle letture su questo sito). \:D/

Grazie ancora. :love:
Alberto.
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Pianela »

<-on_smile-> Ciao Alberto,visto che siamo "vicini di casa" se vuoi mandarmi un PM con il cellulare quando trovo qualche cab ben messo in zona ti invio un paio di foto via
watsup senza impegno,il più delle volte mi propongono dei cab in zona ben messi ma per tempo,spazio e sopratutto budget non posso prenderli!
Sei orientato solo su magnum o va ben qualcosa anche di più moderno magari con monitor trifrequenza?
zerobyte

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli

Messaggio da zerobyte »

Ma pensare di prendere un furgoncino in affitto? Dopotutto penso che la distanza tra le 2 località non sia abissale.
Poi una cosa è trasportarlo tu (a 20km/h in autostrada ) e una cosa il corriere ( che lo sballottola tra un camion e un tir.... )
I furgoncini a noleggio non dovrebbero superare le 100€ giornaliere ( se non erro... )
Alibao72

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Alibao72 »

Ciao, grazie per le risposte......

Allora ho deciso di abbandonare il cab Ligure.... troppo lontano... anche affittando il furgone mi costerebbe più il trasporto che il cab.

Spero di trovare qualche cosa in zona :)
Magari un 25 pollici.... entro i 250 (meglio se già a casa) e chiaramente ben messo :)

Grazie a tutti.
Vi terrò comunque aggiornati del Progetto quando lo comincerò.
Ciao....
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”